“visita a Lucca”
Recensione di Albergo Celide

Albergo Celide
Classificato al n.8 di 47 hotel a Lucca
Recensito 9 marzo 2017

piccolo hotel situato vicinissimo alle mura, basta attraversare la strada, per essere in pieno centro. All'arrivo il check in è veloce ed il personale è molto gentile. La camera che mi è stata assegnata era piccola con arredamento un pò datato. colazione nella norma la differenza l'hanno fatta le due persone di sala veramente gentilissime e veloci nel rispondere ad ogni esigenza. Buona l'idea delle biciclette, di proprietà dell'hotel, da poter prendere senza pagare.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari
AlbCelide, E.Franco - Resident Manager alle Albergo Celide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2017

Gentile Cliente,
desidero ringraziarLa per aver dedicato parte del Suo tempo per recensire l'Albergo Celide, consentendoci così di monitorare la qualità dei nostri servizi per avvicinarli sempre più alle Sue aspettative.

Preso atto del Suo giudizio positivo, vorrei precisarLe che la camera Small e' una camera piccola rispetto alle altre nostre tipologie deluxe superior o classic...

Augurandomi di averLa presto nuovamente nostro ospite, Le porgo i più cordiali saluti.

Ermelindo FRANCO - Resident Manager

Ci sono recensioni più recenti su Albergo Celide
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 28 febbraio 2017

Albergo ben posizionato appena fuori dalle mura di Lucca, camere accoglienti e con tutti i servizi, buona la pulizia, personale gentile e molto disponibile a darti tutte le informazioni necessarie, ottima la colazione sia dolce che salata, parcheggio privato e gratuito, buon 4 stelle ma sopratutto ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
AlbCelide, Responsabile reception alle Albergo Celide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 marzo 2017

Gentilissimo Signor Rizz_f

La Sua soddisfazione e quella dei nostri Ospiti, è la ricompensa migliore per un lavoro svolto con passione ed entusiasmo. L'aspetto per la Sua prossima visita della nostra bella città e per farLe provare un esperienza nel nostro centro benessere.
Con i migliori saluti.
FronT Office Manager

Recensito 14 febbraio 2017

Ottimo albergo in posizione ideale per visitare la città. Appena fuori dalle mura ha un parcheggio interno. Le camere, anche se fornite di tutto, sono un po' piccole. Pulizia ottimale.
Colazione super con buona pasticceria. Fantastici i minibomboloni alla crema.

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo Enzo O,

l'Albergo Celide è la location ideale per cominciare una visita della città di Lucca e dei nostri meravigliosi dintorni. Offriamo una ricca colazione a buffet con prodotti tipici locali freschissimi.
Mi permetto solo di informaLa che disponiamo di quattro tipologie di camere di diversa categoria e dimensione.
L'aspetto per la Sua prossima visita a Lucca e per farLe provare un'esperienza nel nostro centro benessere e la nostra nuovissima linea di trattamenti benessere.
Con i migliori saluti.

Recensito 12 febbraio 2017

Eravamo in tanti, con esigenze diverse. Sono riusciti a soddisfare tutti, anche il nostro Barboncino ha apprezzato i servizi dell'albergo; simpaticissimo il kit a disposizione per chi possiede un cane. Personalmente ho apprezzato la FANTASTICA SPA dell'Hotel CELIDE. Ottima ed abbondante la colazione. Sono rimasto entusiasta di tutto. Grande qualità a 4 stelle ma con un prezzo super conveniente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile MerciNick

La ringrazio per la Sua entusiastica recensione. Le Sue belle parole ci gratificano e rendono fieri di un lavoro che svolgiamo quotidianamente con impegno e passione.
La Sua soddisfazione e quella dei nostri Ospiti è alla base della nostra filosofia....ma non dimentichiamo mai i nostri Amici a 4 zampe.....sono in vacanza anche loro!
L'aspetto, quindi, per la Sua prossima visita a Lucca.
Con i migliori saluti,

Recensito 15 gennaio 2017

Appena fuori dalle mura accanto alla Porta Elisa, offre biciclette per visitare la città.Pulito e tranquillo . LA colazione è nella norma. Dispone di un parcheggio riservato interno. Il personale è gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
AlbCelide, Responsabile reception alle Albergo Celide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2017

Gentile Ospite

l'Albergo Celide è un ottimo punto di partenza per visitare Lucca e i suoi splendidi dintorni. Facile da raggiungere e, una volta parcheggiata l'auto, una bella pedalata sopra le Mura di Lucca con le biciclette messe gratuitamente a disposizione dall'Albergo.
Gli ingredienti per tornare a trovarci ci sono tutti....e magari un'esperienza nel nostro Centro Benessere.

Recensito 12 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato in questo confortevolissimo albergo in Luglio in occasione del Lucca summer festival ed e' stato tutto molto piacevole...a partire dalle bici messe a nostra disposizione in attesa della camera.
Camera molto rilassante, fantastica SPA, colazione decisamente abbondante e variata, personale professionale ed estremamente gentile...da rifare

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite

la Sua soddisfazione è la nostra miglior ricompensa.
Il titolo del Suo commento....peccato solo una notte! ...mi trova d'accordo. Quale miglior motivo, quindi, per tornare a trovarci e godere di un'esperienza nel nostro Centro Benessere.
L'aspettiamo !

Recensito 8 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questa struttura dal 5 all 8 gennaio e abbiamo occupato la camera familiare ( due stanze comunicanti divise da un bagno . Buona colazione . PosiIone ottima , di fronte le mura con possibilità di prendere le bici tutto il giorno senza pagare supplementi, ma la cosa che caratterizza quest albergo e ' la gentilezza del personale dalla reception alla signorina della colazione . Da ritornarci

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite

la camera Family è la sistemazione congeniale per una Famiglia che vuole passare alcuni giorni tutti assieme e con la giusta dose di privacy a disposizione con i suoi 2 ambienti separati dal disimpegno della camera.
Serviamo una ricca colazione con prodotti tipici locali, pasticceria e frutta di stagione il tutto freschissimo.
Lucca, poi, è lo scenario ideale....affascinante in estate come in inverno....
Le manca solamente un'esperienza nel nostro Centro Benessere che spero possa colmare in occasione della Sua prossima visita a Lucca.
Front Office Manager

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
Hotel Ilaria
N. 10 di 47 a Lucca
Hotel San Marco
Hotel San Marco
N. 7 di 47 a Lucca

Conosci Albergo Celide? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Celide

Indirizzo: Viale Giuseppe Giusti 25, 55100, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel di lusso a Lucca
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Lucca
N. 8 hotel romantici a Lucca
N. 10 hotel per famiglie a Lucca
Fascia prezzo: 86 € - 213 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Albergo Celide 4*
L'Albergo Celide occupa una posizione particolarmente comoda sulla strada principale di fronte alle antiche mura di Lucca, ai margini della zona pedonale. È facilmente raggiungibile in auto da tutte le vie di accesso alla città e si trova a 500mt dalla stazione Ferroviaria. Comodo, confortevole, centrale, l'Albergo Celide è adatto sia per chi viaggia per affari che per piacere. Completamente rinnovato all'interno con accoglienti aree comuni, una splendida terrazza con vista sulle Mura di Lucca e camere da letto di design. Due parcheggi privato e biciclette a disposizione degli ospiti. La qualità del ricevimento è gestita personalmente dai proprietari della struttura, grazie all'esperienza più di quattro generazioni. Esplorate la città a piedi o in comodità e stile utilizzando le biciclette gratuite fornite dall'hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, Agoda, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Celide. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Celide Lucca
Albergo Celide Lucca, Toscana