“ottima la posizione”
Recensione di Albergo Celide

Albergo Celide
Classificato al n.9 di 47 hotel a Lucca
Recensito 15 gennaio 2017

Appena fuori dalle mura accanto alla Porta Elisa, offre biciclette per visitare la città.Pulito e tranquillo . LA colazione è nella norma. Dispone di un parcheggio riservato interno. Il personale è gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
AlbCelide, Responsabile reception alle Albergo Celide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2017

Gentile Ospite

l'Albergo Celide è un ottimo punto di partenza per visitare Lucca e i suoi splendidi dintorni. Facile da raggiungere e, una volta parcheggiata l'auto, una bella pedalata sopra le Mura di Lucca con le biciclette messe gratuitamente a disposizione dall'Albergo.
Gli ingredienti per tornare a trovarci ci sono tutti....e magari un'esperienza nel nostro Centro Benessere.

Ci sono recensioni più recenti su Albergo Celide
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 12 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato in questo confortevolissimo albergo in Luglio in occasione del Lucca summer festival ed e' stato tutto molto piacevole...a partire dalle bici messe a nostra disposizione in attesa della camera.
Camera molto rilassante, fantastica SPA, colazione decisamente abbondante e variata, personale professionale ed estremamente gentile...da rifare

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite

la Sua soddisfazione è la nostra miglior ricompensa.
Il titolo del Suo commento....peccato solo una notte! ...mi trova d'accordo. Quale miglior motivo, quindi, per tornare a trovarci e godere di un'esperienza nel nostro Centro Benessere.
L'aspettiamo !

Recensito 8 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questa struttura dal 5 all 8 gennaio e abbiamo occupato la camera familiare ( due stanze comunicanti divise da un bagno . Buona colazione . PosiIone ottima , di fronte le mura con possibilità di prendere le bici tutto il giorno senza pagare supplementi, ma la cosa che caratterizza quest albergo e ' la gentilezza del personale dalla reception alla signorina della colazione . Da ritornarci

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite

la camera Family è la sistemazione congeniale per una Famiglia che vuole passare alcuni giorni tutti assieme e con la giusta dose di privacy a disposizione con i suoi 2 ambienti separati dal disimpegno della camera.
Serviamo una ricca colazione con prodotti tipici locali, pasticceria e frutta di stagione il tutto freschissimo.
Lucca, poi, è lo scenario ideale....affascinante in estate come in inverno....
Le manca solamente un'esperienza nel nostro Centro Benessere che spero possa colmare in occasione della Sua prossima visita a Lucca.

Recensito 6 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione comodissima, appena fuori le mura, parcheggio auto, struttura nuova, stanze moderne, pulitissime, senza moquette, letto comodo; la SPA non è grande, ma gradevole, la colazione è varia e buona. Molto carina la possibilità di usare gratuitamente le biciclette dell'albergo. Consigliato assolutamente.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017

Gentile Ospite

la Sua disamina è dettagliata e precisa e riassume quella che è la nostra filosofia di ospitalità. Cortesia, educazione, confort sono gli ingredienti che quotidianamente caratterizzano il nostro lavoro per far si che il Suo soggiorno e quello dei nostri Ospiti possa essere il più gradevole possibile.
Ci torni a trovare allora !

Recensito 6 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati due giorni in questo albergo durante un giro della Toscana per poter visitare poi Lucca e Pisa.
L'esperienza è stata ottima. Personale ottimo e cordiale camere pulite colazione di qualità. Per non parlare della SPA ! Dopo una intera giornata a girare al freddo splendido momento !

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite

La ringrazio per le belle parole che ci riserva. L'Albergo Celide è un ottimo punto di partenza per una visita della Città di Lucca e dei suoi meravigliosi dintorni. In queste giornate di temperature rigide, non c'è niente di meglio che rigenerarsi nel nostro Centro Benessere. L'aspetto per la Sua prossima visita.
Cordiali saluti,

Recensito 1 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato la notte di capodanno in questo hotel che dire .....bello pulito accogliente .. camere spaziose ,calde e molto pulite ..abbiamo iniziato il tutto con il percorso benessere composto da 2 piani tra idromassaggio sauna bagno turco zona relax seguito da un massaggio davvero rilassante grazie alla bravura delle ragazze.... per proseguire con una bella camminata nel centro di Lucca dove ,grazie alla sua posizione strategica, ci si arriva a piedi ..centro molto accogliente intimo e pieno di negozi ...
il tutto accompagnato dal cenone di San silvestro in questo hotel con una cucina dal voto 10...buono tutto dall'antipasto al dolce accompagnato con la gentilezza delle cameriere per festeggiare l'arrivo del 2017 ; colazione abbondante.
Un hotel con 4 stelle super ..consigliatissimo !!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
AlbCelide, Responsabile reception alle Albergo Celide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2017

Gentile Ospite

La ringrazio del commento lusinghiero. La passione e l'impegno nell'organizzare il Capodanno ha un unico fine ovvero la Sua soddisfazione e quella dei nostri Ospiti.
Il nostro ristorante Celide è uno dei più rinomati di Lucca e la Sua qualità ha pochi eguali.
Spero di averLe dato il giusto spunto per tornarci a trovare in futuro.
Con i migliori saluti.

Recensito 30 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Passata una notte in questo albergo alle porte di Lucca.
Bel servizio,hotel elegante e spa curata e pulitissima...una bella scoperta!
Anche se le camere sono un po piccole risultano molto curate,il bagno caldo e molto pulito.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite

grazie per le belle parole che ci riserva. Lavoriamo con passione per un unico fine; la Sua soddisfazione e quella dei nostri Ospiti.
Mi permetto solo di segnalarLe che l'Albergo Celide dispone di 4 categorie di camere di diversa ampiezza.
Speriamo di poterLa salutare nuovamente in futuro.
Front Office Manager

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
Hotel Ilaria
N. 8 di 47 a Lucca
Hotel San Marco
Hotel San Marco
N. 7 di 47 a Lucca

Conosci Albergo Celide? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Celide

Indirizzo: Viale Giuseppe Giusti 25, 55100, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Lucca
N. 6 hotel di lusso a Lucca
N. 8 hotel romantici a Lucca
N. 10 hotel per famiglie a Lucca
Fascia prezzo: 85 € - 208 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Albergo Celide 4*
L'Albergo Celide occupa una posizione particolarmente comoda sulla strada principale di fronte alle antiche mura di Lucca, ai margini della zona pedonale. È facilmente raggiungibile in auto da tutte le vie di accesso alla città e si trova a 500mt dalla stazione Ferroviaria. Comodo, confortevole, centrale, l'Albergo Celide è adatto sia per chi viaggia per affari che per piacere. Completamente rinnovato all'interno con accoglienti aree comuni, una splendida terrazza con vista sulle Mura di Lucca e camere da letto di design. Due parcheggi privato e biciclette a disposizione degli ospiti. La qualità del ricevimento è gestita personalmente dai proprietari della struttura, grazie all'esperienza più di quattro generazioni. Esplorate la città a piedi o in comodità e stile utilizzando le biciclette gratuite fornite dall'hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Celide. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Celide Lucca
Albergo Celide Lucca, Toscana