“Buono, ma ,,,”
Recensione di Albergo Celide

Albergo Celide
Classificato al n.8 di 47 hotel a Lucca
Recensito 4 luglio 2016

Silenzioso, comodo, essenziale. Ma camera e bagno nella parte moderna sono piuttosto piccoli e piuttosto anonimi, Avevamo un ricordo migliore di un soggiorno nel nucleo originale. Buona la prima colazione, ok il parcheggio

Consiglio sulle camere: Comodo per raggiungere a piedi il centro di Lucca
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
AlbCelide, Responsabile reception alle Albergo Celide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 luglio 2016

Gentile Ospite,

grazie delle Sue belle parole anche se sono desolato che non abbia potuto godere appieno il Suo soggiorno.
L'Albergo Celide dispone di numerose camere divise in 2 corpi collegati tra loro dalla lounge. La Sua soddisfazione è il nostro obiettivo principale ma senza il Suo aiuto non possiamo cullarLa come ci piace fare normalmente. Mi rammarico solo che la Sua segnalazione non sia giunta al personale del ricevimento che si sarebbe, sicuramente, prodigato per aiutarLa.
Confido, comunque, in usa Sua futura visita.
Cordiali Saluti.

Ci sono recensioni più recenti su Albergo Celide
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 3 luglio 2016

Staff sempre molto cortese, posizione comoda(poco fuori le mura) per girare la città utilizzando, eventualmente, anche le biciclette gratuitamente fornite dall'albergo. Le stanze sono moderne, confortevoli e silenziose; la colazione ricca mamigliorabile

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
AlbCelide, Responsabile reception alle Albergo Celide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2016

Gentile Ospite

La ringrazio per i Suoi giudizi positivi e attenti ad ogni piccolo dettaglio.
Mi permetto di informarLa che l'Albergo Celide offre una ricca colazione a buffet con prodotti locali freschissimi. Dalla frutta fresca di stagione alle confetture locali, dalla pasticceria alle torte che, quotidianamente, vengono consegnate da una delle più famose pasticcerie di Lucca. Senza dimenticar poi dei salumi e formaggi anch'essi tipici delle nostre zone.
Spero che possa tornare a trovarci in futuro provando, magari, un'esperienza nella nostra SPA e nel nostro Centro Benessere.
Con i migliori saluti,

Recensito 1 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Staff gentile e disponibile, posizione comoda per girare la città utilizzando, eventualmente, anche le biciclette gratuitamente fornite dall'albergo. Le stanze sono moderne, confortevoli e silenziose; la colazione ricca ma con prodotti non al livello dell'albergo

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
AlbCelide, Responsabile reception alle Albergo Celide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2016

Gentile Ospite

la ringrazio per le Sue belle parole. L'Albergo Celide è il punto di partenza ideale per visitare Lucca e i suoi stupendi dintorni.
Mi spiace che la nostra colazione non abbia incontrato i Suoi gusti.
Offriamo una buffet con generi vari e di alta qualità. Prodotti locali freschissimi. Dalla pasticceria ai formaggi e affettati alle confetture. Per non parlare, poi, della frutta fresca di stagione. Un buffet sicuramente degno dei migliori alberghi a 4 stelle.
Sperp di poterLa salutare nuovamente in futuro.

Front Office Manage

Recensito 30 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

È la seconda volta che soggiorno con la mia famiglia in questo albergo, è molto carino e confortevole, il personale alla reception gentilissimo ed efficiente. La colazione è variata con tante tipologie di pane, marmellate, frutta e quant'altro. Hanno anche una Spa con personale preparato. Vicinissimo al centro di Lucca dove si può arrivare in bici (le fornisce gratis l'albergo).
Ritornarci è sempre un piacere!

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite

...e per noi è sempre un piacere poterLa salutare ed accogliere ogni volta cercando di farLe trovare qualche piccola novità....qualche piccolo semplice "pretesto" per far si che possa tornare ancora una volta. In tutto questo ci aiuta la nostra splendida città, le sue atmosfere magiche che rappresentano lo scenario perfetto per una vacanza anche breve!
L'aspettiamo quindi!!!
Cari saluti.

Recensito 28 giugno 2016

Ho trascoro qui un weekend per visitare Lucca. L'hotel si trova subito fuori le mura.
è una bellissima struttura, lo staff è molto gentile e disponibile, la colazione penso sia una delle più buone che io abbia mai mangiato. è molto pulito. il parcheggio è privato. possibilità di utilizzare le biciclette dell'hotel per visitare la città. Rapporto qualità-prezzo ottimo.
super!

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite

grazie per le Sue belle parole.
Lavoriamo per migliorarci costantemente e per far si che il Suo soggiorno e quello dei nostri Ospiti sia sempre più confortevole. La cura del particolare, l'attenzione nella pulizia e una ricca colazione ...sono, assieme agli altri servizi che offriamo, il connubio perfetto per raggiungere lo scopo che ci prefissiamo....
Quale miglior motivo, quindi, per tornare a trovarci in futuro!

Recensito 27 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Assolutamente un buon soggiorno
Ottima cordialità del personale
Abbondante , ricca e generosa colazione.

Deludente la diversità tra la foto che offre il sito alla reale ampiezza e profondità della camera matrimoniale. A tratti claustofobica.

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite

grazie per il Suo commento. Sono spiacente che la Sua scelta della camera non abbia incontrato i Suoi gusti personali. L'Albergo Celide dispone di 4 tipologie di camera di diverse dimensioni. Durante il Suo soggiorno, il cui periodo abbracciava un week end di altissima stagione, nessuna segnalazione è pervenuta al Ricevimento per far si che il nostro Staff potesse provare ad aiutarLa.
Spero possa tornare a trovarci nuovamente in futuro provando, magari, una nuova tipologia di stanza e un'esperienza nel nostro centro benessere.

Recensito 23 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati domenica mattina personale gentilissimo, bella la camera e pulita, bella la spa, ottima la colazione c era di tutto e di più tutto molto fresco e buono, complimenti! !!! Siamo stati meravigliosamente bene. Lo consiglio, pratico vicino al centro di grande utilità le biciclette fornite dall'albergo.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite

commenti come il Suo ci fanno sentire mai paghi nel provare a migliorarci sempre di più giorno dopo giorno.
Ha posto la giusta attenzione ad ogni singolo dettaglio...e tutto ciò che ha elencato rappresenta i punti cardine della nostra filosofia; il raggiungimento dell'unico scopo che ci prefissiamo ovvero la Sua soddisfazione e quella dei nostri Ospiti.
L'aspetto, quindi per un prossimo soggiorno.
Cordiali Saluti.

Front Office Manager

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
Hotel Ilaria
N. 10 di 47 a Lucca
Hotel San Marco
Hotel San Marco
N. 7 di 47 a Lucca

Conosci Albergo Celide? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Celide

Indirizzo: Viale Giuseppe Giusti 25, 55100, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel di lusso a Lucca
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Lucca
N. 8 hotel romantici a Lucca
N. 10 hotel per famiglie a Lucca
Fascia prezzo: 85 € - 214 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Albergo Celide 4*
L'Albergo Celide occupa una posizione particolarmente comoda sulla strada principale di fronte alle antiche mura di Lucca, ai margini della zona pedonale. È facilmente raggiungibile in auto da tutte le vie di accesso alla città e si trova a 500mt dalla stazione Ferroviaria. Comodo, confortevole, centrale, l'Albergo Celide è adatto sia per chi viaggia per affari che per piacere. Completamente rinnovato all'interno con accoglienti aree comuni, una splendida terrazza con vista sulle Mura di Lucca e camere da letto di design. Due parcheggi privato e biciclette a disposizione degli ospiti. La qualità del ricevimento è gestita personalmente dai proprietari della struttura, grazie all'esperienza più di quattro generazioni. Esplorate la città a piedi o in comodità e stile utilizzando le biciclette gratuite fornite dall'hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Celide. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Celide Lucca
Albergo Celide Lucca, Toscana