“hotel tranquillo e comodo”
Recensione di Albergo Celide

Albergo Celide
Classificato al n.8 di 47 hotel a Lucca
Recensito 20 giugno 2016

bell'albergo, quattro stelle, in posizione comoda, appena fuori le mura della città, così non ci sono problemi per l'auto, ed è fornito di parcheggio. camera spaziosa, pulita, ordinata e accessoriata, letto comodo, colazione non proprio ad alto livello. personale molto gentile., hotel forse non per bimbi adatto alle coppie.

Consiglio sulle camere: stanze tutte tranquille
  • Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
AlbCelide, Responsabile reception alle Albergo Celide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2016

Gentile Ospite

la ringrazio per le Sue belle parole. L'Albergo Celide è il perfetto punto di partenza per visitare Lucca e i suoi stupendi dintorni.
La nostra è una colazione di alta qualità con prodotti locali freschissimi. Dalla pasticceria ai formaggi e affettati alle confetture. Per non parlare, poi, della frutta fresca di stagione.
Lucca, come molte città d'arte, è un luogo adatto a visitatori di ogni età...i suoi alberghi, come il nostro, ospitano turisti che viaggiano in coppia e con bambini...dipende dal tipo di vacanza che cerca Lei!

Ci sono recensioni più recenti su Albergo Celide
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 giugno 2016

bell'albergo, in posizione comoda, appena fuori le mura, così non ci sono problemi per l'auto, è fornito di parcheggio. camera pulita, ordinata e accessoriata, letto comodo, colazione non proprio ad altissimo livello. personale molto gentile.
adatto alle coppie.

Consiglio sulle camere: forse non molto adatto a bambini
  • Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite

La Sua soddisfazione è il nostro obiettivo principale....per questo tengo ad informaLa che offriamo una colazione di alta qualità con prodotti locali freschissimi. Dalla pasticceria ai formaggi e affettati alle confetture. Per non parlare, poi, della frutta fresca di stagione. Mi spiace, quindi, che quanto sopra non abbia incontrato i Suoi gusti.
Detto ciò, spero, comunque, di poterLa salutare nuovamente in futuro.

Recensito 12 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Buona l'accoglienza. Arredi e dotazioni datati me le camere anche se non grandi sono pulite.
Bagno abbastanza grande ma con doccia con antico miscelatore non comodo.
Comodo al centro è discreta la prima colazione. Molto caro per i servizi che offre e teniamo conto che siamo a Lucca e non a Firenze.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite

l'Albergo Celide è un struttura storica di Lucca e come tale rispetta lo stile tradizionale della città stessa. Disponiamo di 4 tipologie di camere di grandezza differente dotate di bagni ristrutturati di recente. Molti dei nostri servizi sono gratuiti ad esclusione dei trattamenti del Centro Benessere, se occupava una camera che includeva nella sua tariffa l'accesso gratuito allo stesso, e le consumazioni del bar e frigobar. La tariffa della camera comprende una ricca colazione a buffet, posto auto, utilizzo delle biciclette e wi-fi ad alta velocità, e, quindi, decisamente accattivante tenendo conto del periodo di altissima stagione.

Recensito 12 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Albergo in posizione davvero invidiabile, qualche metro fuori dalle mura, con ottimi locali comuni e SPA. Personale molto cortese e disponibile e ottimo Breakfast. La prossima volta proveremo anche il Ristorante. Peccato abbiamo scelto la stanza con letto alla francese dove gli spazi, compreso il bagno, sono limitati. Particolarmente apprezzati il Parking e l'uso gratuito delle biciclette.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite

grazie per le Sue belle parole. Il nostro obiettivo è rendere il Suo soggiorno il più piacevole e confortevole possibile....Mi permetto di informarLa che l'Albergo Celide dispone di 4 tipologie di camera di diversa grandezza, alcune delle quali, comprendono l'accesso gratuito al centro benessere. La invito, pertanto a tornare a trovarci e, oltre al nostro ottimo Ristorante, provare un'esperienza in una nuova camera e nella nostra SPA.

Recensito 4 giugno 2016

Albergo molto bello purtroppo avevamo preso la stanza con letto alla francese ed è piccola ma è comunque bella. La posizione appena fuori delle mura consente di girare a piedi la città di Lucca. Buona la colazione. Parcheggio a disposizione. Personale molto gentile e disponibile

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite

La ringrazio per le Sue belle parole.
Il nostro lavoro è cercare di rendere il Suo soggiorno il più piacevole e confortevole possibile. Mi permetto, perciò, di informarLa che l'Albergo Celide dispone di 4 tipologie di camera di diverse dimensioni, alcune comprensive di accesso gratuito al nostro Centro Benessere.
L'aspetto, quindi, per il Suo prossimo soggiorno e per provare un'esperienza nella nostra SPA.
Cordiali saluti.

Recensito 31 maggio 2016

Ho trascorso un fine settimana in coppia a Lucca e la scelta di questo hotel 4 stelle si è rivelata azzeccata. La struttura si trova subito fuori le mura di Lucca ed è a dieci minuti a piedi dalla stazione, ha un parcheggio interno e disponibilità di biciclette gratuite. Possiede un bar, un ristorante ed una piccola SPA.
La camera che avevamo prenotato era una matrimoniale standard con accesso al centro benessere incluso, il quale va comunque prenotato con poco anticipo. Noi ne abbiamo usufruito: è un piccolo complesso composto da due piani, sopra c'è la sauna, il bagno turco e l'area relax con tisane, mentre sotto ci sono due comode vasche idromassaggio e dei lettini. Non abbiamo richiesto trattamenti e massaggi. ma abbiamo potuto godere comunque di un oretta in relax.
La camera matrimoniale standard era confortevole, letto comodo e cuscini concilianti al sonno, abbastanza spaziosa con una bella televisione sopra la scrivania, con piccolo frigo-bar annesso. Una grande finestra filtrava la luce solare, che compensava le luci della stanza a mio avviso un po' carenti. Bagno ben composto e fornito, con box doccia. Colazione varia e abbondante, buona scelta sia sul dolce che sul salato. Lo staff con il quale abbiamo interagito durante il nostro soggiorno è sempre stato professionale e gentile. La tariffa non è risultata la più economica, ma ha rispecchiato la qualità dell'albergo, assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
AlbCelide, Responsabile reception alle Albergo Celide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2016

Gentile Ospite

è sempre gradevole e costruttivo leggere giudizi come il Suo....attento e dettagliato.
La ringrazio, quindi, di quanto scritto che sottolinea la Sua cura del particolare. Spero che abbia apprezzato la passione che quotidianamente mettiamo nelle piccole cose oltre che nella cura dei nostri Ospiti.
Mi auguro vorrà tornarci a trovare in futuro e magari farsi consigliare qualche alternativa accattivante dal nostro Staff.

Recensito 29 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato lo scorsp week end nella struttura, e siamo stati benissimo. Lo staff è molto disponibile e professionale; la camera era stupenda, pulita, con una grande scrivania e dotata di ogni comfort. Il centro benessere era piuttosto piccolino, con un bagno turco, una sauna e due vasche idromassaggio e con varie doccie; tuttavia la struttura era nuova e non si fa mancare niente. Abbiamo fatto un massaggio rilassante da 25 minuti per 35 euro, ve lo consiglio fantastico. Per accedere al centro benessere e per i massaggi bisogna avvertire in anticipo, perché ci possono stare al massimo 8 persone per volta. Una nota di merito anche alla colazione buonae con un vasto assortimento. Inoltre l'hotel vi lascia a disposizione delle biciclette da usare. Spesa 150 + 35 del massaggio. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

una disamina perfetta di un soggiorno che, a quanto leggiamo, ha apprezzato. Ci fa sicuramente piacere aver fatto si che la Sua permanenza presso di noi Le abbia lasciato un ricordo positivo che speriamo vorrà ripetere in futuro.
Pertanto l'aspettiamo fiduciosi.

Front Office Manager

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
Hotel Ilaria
N. 10 di 47 a Lucca
Hotel San Marco
Hotel San Marco
N. 7 di 47 a Lucca

Conosci Albergo Celide? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Celide

Indirizzo: Viale Giuseppe Giusti 25, 55100, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel di lusso a Lucca
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Lucca
N. 8 hotel romantici a Lucca
N. 10 hotel per famiglie a Lucca
Fascia prezzo: 86 € - 213 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Albergo Celide 4*
L'Albergo Celide occupa una posizione particolarmente comoda sulla strada principale di fronte alle antiche mura di Lucca, ai margini della zona pedonale. È facilmente raggiungibile in auto da tutte le vie di accesso alla città e si trova a 500mt dalla stazione Ferroviaria. Comodo, confortevole, centrale, l'Albergo Celide è adatto sia per chi viaggia per affari che per piacere. Completamente rinnovato all'interno con accoglienti aree comuni, una splendida terrazza con vista sulle Mura di Lucca e camere da letto di design. Due parcheggi privato e biciclette a disposizione degli ospiti. La qualità del ricevimento è gestita personalmente dai proprietari della struttura, grazie all'esperienza più di quattro generazioni. Esplorate la città a piedi o in comodità e stile utilizzando le biciclette gratuite fornite dall'hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Celide. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Celide Lucca
Albergo Celide Lucca, Toscana