Hotel Villa Volpi
174 USD
169 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 205 USD a notte.

257 USD
217 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Il Ponte(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
67 USD
  • Parch. gratis
BeB Angelini(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
92 USD
131 USD
127 USD
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 192 USD a notte.

Best Western Grand Hotel Guinigi(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
103 USD
  • Parch. gratis
Eurostars Toscana(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

Hotel Villa Cheli(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
132 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 176 USD a notte.

121 USD
109 USD
  • Parch. gratis
Corte di Re Artu(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Nella prima collina di Lucca, interessante per chi ama la campagna e la tranquillità.
Detto ciò, è troppo caro per quello che offre, è la classica location per stranieri, vero che all'arrivo in reception c'era una ragazza che parlava solo inglese!!!
Noi abbiamo optato per una suite, al prezzo di una suite ovviamente, camera molto spaziosa, ma bagno con doccia piccolissimo, frigobar desolatamente vuoto!!!
I finestrini ampi, ma senza oscuranti e causa tende leggerissime, alle 5 del mattino eravamo illuminati a giorno, impossibile dormire sino a tardi!!!
Colazione sufficiente anche se servita solo dalle 8.00 e tenuto conto che massimo alle 6.00, visto l'impossibilità di poter dormire, ero già in piedi, prendevo la macchina e andavo giù in paese circa 7 km a prendermi un caffè.
Alla sera volendo si può cenare, ma a menu fisso, 3 portate e solo quelle, qualità discreta, ma molto caro per il servizio offerto.
Ci ritorneremo? No grazie.
Lo consiglierei? Non credo, non almeno a quei prezzi.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2016

un posto incantevole.
ben curato con una vista imperdibile!
ci siamo svegliati all'alba per andare a Lucca Comic e ci siamo goduti il sole che si alza su una vista meravigliosa.
bellissime camere in stile.
immagino d'estate che meraviglia!

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due giorni in questo albergo.situato in un posto spettacolare,con una vista da togliere il fiato. La stanza molto bella,pulita,tutto perfetto. La piscina un può piccola,ma la vista che ha e meravigliosa.Marco molto disponibile e gentile,alte tanto anche alla reception,tutto bene. Consiglio a tutti quanti che amano la Toscana.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sabato e domenica ci siamo fatti un weekend a lucca e avendo trovato una bella offerta abbiamo deciso di provare questa location che dal sito e dalle foto faceva ben sperare!

Effettivamente il posto è eccezionale! Veramente bellissimo! Una bella villa/casale immerso nelle colline lucchesi con piscina a sbalzo...

Camera promossa a pieni voti, ben rifinita con un bel bagno grande.

Ristorante annesso (gestione separata) buono... Il punto in piu glielo da il panorama... Fantastico. Poi nelle giornate più calde (come quella di sabato con 34gradi nel pomeriggio) dopo le 20 si cena quasi con il golfino grazie al fresco e ad una bella arietta che spira. Per quanto riguarda il cibo potrei valutarlo con un 7.5, nulla di eclatante sinceramente ma cmq piatti semplici e delicati, una buona cucina. Camerieri gentilissimi.

Passiamo ai punti "negativi":
-doccia nn funzionante in piscina che è fondamentale sia per rinfrescarsi che per l'igiene prima di buttarsi in piscina. L'acqua della piscina infatti era un po "torbida". Sono state aggiunte due canne dell'acqua che comunque consentono di sciacquarsi anche se credo servano per innaffiare le piante circostanti;
-colazione: voto 5... Nn puo una struttura con questo potenziale giocarsi buona parte della credibilità su una delle cose fondamentali di un hotel... Croissant non presenti e buffet presentato male... Brutto da vedere sinceramente. PUNTATE DI PIU NELLA COLAZIONE PERCHE QUESTO È UN POSTO DA 5 STELLE!!!

Voglio precisare ke nn sono polemiche ma suggerimenti! Probabilmente questa struttura è una delle migliori mai viste... Credo ke se dovesse tornare l'opportunità ci ritornerei immediatamente!

Ha soggiornato a: luglio 2016
Recensito 28 giugno 2016

Ci sono stato a giugno 2016 per una giornata.. di passaggio con amici.
Posto molto bello immerso nella natura. Panorama +++ vista la posizione dominante dall'alto di un colle.
Struttura molto belle e ben rifinita. Molto bella la piscina.
Unici nei, le tende senza oscuranti nelle camere, alle 5 del mattino luce piena e tutti svegli; e la colazione poco ricca.
ci tornerei volentieri per un paio di giorni di relax.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici