“Una cartolina d'altri tempi ... per fortuna vera e ben preservata !!!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Al Podere di Rosa

e 1 altro sito.
Al Podere di Rosa
Classificato al n.8 di 53 hotel a Lucca
“Una cartolina d'altri tempi ... per fortuna vera e ben preservata !!!”

Abbiamo soggiornato io e la mia ragazza per quattro giorni della seconda settimana di maggio in questo piccolo angolo di paradiso a portata di mano e di portafoglio per fortuna ! Per una volta possiamo affermare con forza che esiste ancora una bella e buona Italia dove convivono in armonia con la natura e con il trascorrere delle stagioni tradizione e innovazione , passato presente e futuro custoditi e curati con amore dai due proprietari sempre amici degli ospiti Paolo e Caterina !!! Posto agreste a portata di Lucca , atmosfera familiare , prodotti dell'agriturismo o comunque locali e tanto buon servizio e simpatia di Paolo e Caterina . Consigliatissime colazione compresa nel prezzo e cena di Caterina se ve la prepara !!! Si sta in famiglia con il sottofondo delle rane e volte di qualche ospite un pochino rumoroso ma li' e' rimesso alla buona educazione del prossimo e i proprietari se capita possono solo subire . Andateci e vedrete !!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

• Ungherese per primo
Livigno, Italia
Punteggio 5 su 5

Siamo un gruppo di coetanei (25 anni) da Livigno che hanno trascorso 2 notti al Podere di Rosa.
Che dire...semplicemente fantastico..a partire dall'accoglienza che è stata molto calorosa e gentile..Le camere veramente carine e confortevoli..Colazioni e cene fatte in casa molto gustose e abbondanti..Vino e Olio prodotti in loco ottimi..
Ci siamo trovati davvero bene ...Tornerò di certo con mia moglie!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Cuneo, Italia
Punteggio 5 su 5

Soggiornare al PODERE di ROSA è un piacere e una dolce emozione da provare assolutamente! Si viene accolti dall'ineguagliabile cortesia dei titolari e coccolati dai loro prodotti, io personalmente ho provato le MARMELLATE, i FAGIOLI ROSSI e l'OLIO EXTRAVERGINE, veri prodotti di eccellenza! Una nota di merito anche alle camere da letto, che rispecchiano lo stile dell'intera struttura, un mix di semplicità ed eleganza. COMPLIMENTI AI TITOLARI, continuate così!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5

Io e la mia famiglia (marito, bimba di 17 mesi e cagnolina) siamo appena tornati da un ponte trascorso a Lucca con soggiorno all'agriturismo Al podere di Rosa. Ci siamo trovati benissimo: la struttura è in un'ottima posizione, in mezzo alla natura ma a 2 minuti di auto dalle mura di Lucca; molto ben curata ed accogliente, specialmente la stanza che ci hanno assegnato. Arredata con mobili antichi, pavimenti in cotto, travi a vista sul soffitto ed un bagno molto ampio. Ottima anche la colazione servita in una bella sala con vista sul giardino. Gentilissimi e molto disponibili i proprietari, che ci hanno anche suggerito i locali giusti dove poter mangiare. Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Asunción, Central, Paraguay
Punteggio 5 su 5

Al podere di Rosa abbiamo trovato esattamente quello che si spera di trovare in un agriturismo toscano. Un'ottima colazione con prodotti freschi, stanze belle pulite e curate e gente davvero cordiale e disponibile che lavora con passione e con amorevole attenzione alla qualità del servizio. Grazie per averci regalato una piacevolissima fuga dal caos di Milano

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
Punteggio 5 su 5

Io e una mia amica siamo capitate lì per caso durante un "on the road" tutto al femminile (a eccezione del mio cane Tommy).
Avevamo preventivato di stare solamente una notte... alla fine ne abbiamo trascorse quattro perché siamo state contagiate dalla vitalità dei proprietari (Caterina ha una forza raramente vista e Paolo una tempra d'altri tempi) e dalla bellezza del posto. Impagabile l'atmosfera e l'energia! Siamo tornate a casa ricaricate e vivaci. Troppo bello.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
savona
Punteggio 5 su 5

Io e la mia compagna abbiamo deciso di trascorrere un tranquillo week-end a Lucca, ma cercavamo un posto tranquillo e che accettasse anche il nostro labrador.
Al Podere di Rosa abbiamo trova esattamente quello che cercavamo: un vecchio casale ristrutturato con gusto, la camera spaziosa e arredata con gusto (mobili assolutamente in sintonia con l'ambiente rustico), ottima la pulizia ed una pace che ti avvolge e ti circonda.
Il casale infatti si trova a solo 4 km da Lucca ma si è circondati dal verde della campagna dove Paolo coltiva i suoi appezzamenti di terra con le tecniche bio-dinamiche.
Qui infatti producono anche un buon vino giovane a bassissimo contenuto di solfiti naturali che si può degustare seduti nella pace del giardino, guardando le rondini che passano velocemente per rifugiarsi nei loro nidi sotto la trave principale dell'atrio del casale.
Buona la colazione servita nella vecchia cantina con le uova freschissime delle galline tenute fuori nel cortile e le marmellate gustose.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
Albergo San Martino
Hotel Villa Cheli
N. 14 di 53 a Lucca
Punteggio 4.0 su 5 332 recensioni
San Luca Palace Hotel

Conosci Al Podere di Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Podere di Rosa

Struttura: Al Podere di Rosa
Indirizzo: Via Pieve S. Stefano, 563 | S. Alessio, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lucca
N. 15 hotel romantici a Lucca
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Podere di Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Podere Di Rosa Lucca, Toscana