“Mah!!Non lo so!”

Classificato al n.135 di 175 B&B in Lucca
Novara, Italia
“Mah!!Non lo so!”
Recensito il 6 settembre 2010

Pregi sono la vicinanza al centro e la comodità del parcheggio gratuito sul retro.Le camere sono semplici e abbastanza pulite:
a noi,pur pagando per una camera con bagno privato, ci hanno rifilato una camera con bagno esterno ad uso comune.Inoltre negli orari stabiliti alla reception non c'era nessuno.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
AffittacamereArancio, Responsabile reception alle Affittacamere L'Arancio, ha risposto a questa recensione., 20 novembre 2010
Gentili Signori,
ci dispiace molto che ci sia stato questo errore e che il nostro disorientamento iniziale vi abbia provocato dei disagi.
La gestione era appena cambiata e sicuramente dovevamo ancora organizzarci bene.
Entrare in piena alta stagione, con le pecche e i disagi lasciati dal vecchio gestore, sicuramente non ci ha aiutato....
Però adesso le cose sono decisamente migliorate e con il tempo continueranno a migliorare.
La nostra è stata una sfida e siamo sicuri di riuscire ad impossessarci di un'ottima nomina in campo di ricezione turistica.
Cordiali Saluti,
il nuovo Staff dell'Affittacamere Arancio.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
Ai Cipressi Bed & Breakfast
N. 28 di 175 a Lucca
BeB Angelini
BeB Angelini
N. 13 di 175 a Lucca

Conosci Affittacamere L'Arancio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Affittacamere L'Arancio

Struttura: Affittacamere L'Arancio
Indirizzo: Via Romana 57 - 59, 55100, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.135 di 175 B&B in Lucca
Categoria hotel:2 stella/e — Affittacamere L'Arancio 2*
L' Affittacamere L' Arancio è una struttura semplice ed accogliente, situata in una zona strategica in prima periferia della bellissima città di Lucca. A soli 350mt ammirerete le imponenti mura che circondano il centro storico e in pochi km potrete raggiungere sia la stazione ferroviaria che l'autostrada. La nostra Casa dispone di camere matrimoniali e triple, tutte con bagno privato con doccia e asciugacapelli, tv a colori, pale al soffitto per l'estate ed alcune hanno anche l'angolo cottura attrezzato, per prepararvi la colazione o qualsiasi altro pasto del giorno. A disposizione dei nostri Ospiti, servizio gratuito Wi-Fi, giardino e parcheggio privato proprio dietro la struttura. Infine, una volta effettuato il check-in, potrete muovervi in completa autonomia, infatti insieme alle chiavi della camera, vi daremo anche quella del portone d'ingresso. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Affittacamere L'Arancio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Affittacamere Lucca
L'arancio Affittacamere Hotel Lucca