Recensito 15 aprile 2018

Prenotato su consiglio di un amico e posso solo confermare in positivo la scelta. Si trova a due passi dalle mura antiche , in zona porta Elisa con un parcheggio privato interno non tanto grande ma comunque facilmente reperibile. Ottimo personale e camere grandi e pulite. Ci torno di sicuro (ho già prenotato per Lucca Comics di novembre). Molto carino e la colazione si fa in un locale della struttura che sembra di essere in una casa privata con abbondante scelta....tra brioche e tanto altro. Sensazione di tranquillità......

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
gabriele, Direttore alle Ai Cipressi Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2018

Gentile cliente, ringraziamo per aver espresso la sua opinione sulla nostra struttura,
A presto rivederci per la prossima edizione di Lucca Comics and Games 2018.

Saluti

La Direzione

Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Non si poteva proprio chiedere di più! Posto carinissimo e tranquillo a due 0assi dal centro, comodo parcheggio, camere pulite e colazione abbondante e deliziosa! Inoltre, il personale è cortese e fornisce ottime indicazioni sui luoghi da visitare ed i posti migliori dove mangiare. Torneremo sicuramente è presto!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
gabriele, Direttore alle Ai Cipressi Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 dicembre 2017

Gentile cliente, ringraziamo vivamente per l'opinione espressa. A presto!

Recensito 16 novembre 2017

Abbiamo soggiornato per vedere lucca comics, stanza pulita e calda ,parcheggio comodo e colazione abbondante con dolci e salati .I proprietari sono molto cordiali gentili e disponibili.Sicuramente ci torneremo

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il bed and breakfast si trova appena fuori le mura del centro di Lucca. Offre stanze molto grandi, accessoriate,pulite e con ingresso riservato.Buona la colazione. C’è anche il servizio noleggio bici e un comodo parcheggio interno per i clienti. Una matrimoniale è costata 75 euro, quindi prezzo nella media. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2017

Come potete intuire dal titolo ci siamo andati per il concerto degli Stones. Proprietari disponibili e gentili, camera buona e prezzo nella media. Prima colazione ottima con una torta eccezionale ed una serie di salumi toscani veramente strepitosa.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici