“Un Bed and brekfast da provare”

Ai Cipressi Bed & Breakfast
Classificato al n.20 di 53 hotel a Lucca
Mussomeli, Italia
“Un Bed and brekfast da provare”

Siamo stati a Lucca il 20 ed il 21 giugno scorso. Abbiamo preso due triple Ai cipressi (eravamo in sei due adulti e quattro bimbi), un bed and breakfast dotato di parcheggio privato, ottimo per chi viaggia in auto, e che si trova a meno di dieci minuti di passeggiata da Porta Elisa, una delle sei porte delle storiche mura della bellissima Lucca. Titolari gentilissimi e prodighi di consigli su cosa visitare e dove mangiare. Camere ampie e pulite dotate di aria climatizzata, servizi ottimali, colazione abbandonante, massima tranquilità, prezzi onesti. Raggiungere la Lucca storica è una passeggiata, e quindi godere appieno una città che merita il viaggio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
formia

Il B&B è ubicato a pochi passi dal centro città.Comodo, confortevole e silenzioso.Ottime le camere spaziose, la pulizia e la prima colazione.A questo va aggiunta l'ottima professionalità e la cortesia dei due fratelli titolari della struttura,doti queste che dovrebbero essere una costante per i ditolari di queste attivita'.In definitiva un'esperienza molto positiva che non ci limiteremo a tenerla per noi ma che faremo in modo da trametterla agli amici che come noi sono sensibili all'offerta di servizi che abbiano un ottimo rapporto qualità-prezzo.Aurelio S.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Ho avuto modo di trascorrere una notte in questo grazioso bed and breakfast e ne sono rimasta piacevolmente colpita: camera molto spaziosa, bagno ampio e ben pulito colazione abbondante.
La posizione della struttura, appena fuori le mura, è congeniale per visitare Lucca... e i proprietari sono stati davvero gentilissimi.
Ottimo rapporto qualità / prezzo!
Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Asti, Italia

Siamo appena stati in questo B&B e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. Comodo, perché si trova appena fuori dalle mura di Lucca vicino a Porta Elisa ed ha un parcheggio privato ( dentro le mura di Lucca si gira a piedi,in bici, in tandem o con qualsiasi altro mezzo ecologico, ma non in macchina primo perché è scomodo e poi perché i parcheggi sono pochi e a pagamento).
Le stanze sono graziose, ampie, con un bel bagno. Soprattutto sono ben pulite. Buona e varia la colazione. E soprattutto un valore aggiunto la danno la cortesia dei due fratelli gestori. In particolar modo Daniele che è molto simpatico, consiglia bene dove andare a mangiare o cosa visitare ed è davvero molto disponibile.
Lo consiglio…

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
roma

I giorni 7,8,9 di maggio/2012 abbiamo soggiornato al B&B I Cipressi di Lucca,posizione strategica per visitare la citta' a piedi considerata la scarsa possibilita' di parcheggio a pagamento e la ztl.
accoglienza cortese da parte di uno dei due titolari Daniele,consigli per visitare bene tutta la citta' ,piantina con indicazioni dei posti da non perdere indicazione dei ristoranti migliori e itinerario delle ville da visitare fuori lucca.stanze accoglienti,spaziose arredate con gusto servizi in camera sempre puliti e con biancheria sostituita ogni giorno.
La cosa piu' importante il parcheggio riservato all'ingresso del B&B .
colazione libera con tutto cio' che si puo' desiderare (caffe,cioccolato,cappuccino,yogurt,cornetti,dolci locali)
prezzi contenuti ,massima cordialita' e disponibilita'.
Alla fine ristoranti consigliati ottimi, itinerari precisi, indicazioni corrette, anche il fratello Gabriele cordiale e disponibile.
Insomma una bella vacanza di due coppie provenienti da Roma e da Formia (lt)
voto 10++++, ci torneremo .........

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia

Considerando la difficoltà ad entrare in auto a Lucca è un'ottima soluzione per stare letteralmente alle porte di Lucca raggiungibile a piedi in un quarto d'ora ed avere un parcheggio privato a disposizione. Inoltre la possibilità di noleggiare delle city bike (non adatte a lunghi percorsi) per muoversi meglio nella città e negli immediati dintorni è un'altro punto a favore. I due fratelli che gestiscono il B&B sono gentili e molto disponibili, la colazione è fai da te abbastanza buona. Le camere sono pulite e gradevolmente arredate. Sicuramente da tener presente anche se il centro di Lucca è sempre meglio ma in quel caso meglio lasciare a casa l'auto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
torino

pasqua 2012 con famiglia e amici.Siamo arrivati a lucca il sabato mattina molto presto e la direzione ci ha subito accolto con un sorriso e consegnato le chiavi delle stanze, anche se erano solo le ore 9 di mattina, offrendoci un caffè (rigorosamente ILLY).
Le camere erano spaziose, molto pulite, ben arredate, confortevoli e sopratutto calde(visto il tempaccio che ha fatto a Pasqua). I letti erano comodi e i cuscini soffici, molte lampade sparse per la stanza, tv satellitare, caffè e te di cui poter usufruire pagando una modesta cifra. Il bagno era spazioso e pulito. Il tutto condito dalla classica disponibilità toscana, la colazione abbondante e i cibi deperibili nel frigo; cereali a volontà cosi come caffè e le altre bevande calde o fredde.
Ottimi i ristoranti da loro consigliati. Se torno a lucca sicuramente alloggerò da loro

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
Hotel Melecchi
BEST WESTERN Grand Hotel Guinigi
Hotel Rex
Hotel Rex
N. 8 di 53 a Lucca

Conosci Ai Cipressi Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ai Cipressi Bed & Breakfast

Struttura: Ai Cipressi Bed & Breakfast
Indirizzo: Via di Tiglio, 126, 55100, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lucca
N. 8 hotel per famiglie a Lucca
N. 17 hotel romantici a Lucca
Categoria hotel:3 stella/e — Ai Cipressi Bed & Breakfast 3*
Il nostro elegante Bed and Breakfast "Ai Cipressi"vi offrirà un piacevole relax che lascerà in voiun gradevole ricordo del vostro soggiorno nella nostra città. Siamo a 350 metri dalle Mura che circondano il centro storico di Lucca, in un cortile privato lontano dai rumori della strada; la stazione dei treni dista 1,3 km, il Santuario di Santa Gemma Galgani è a due passi, la Riviera della Versilia e le montagne della Garfagnana sono a pochi km. Le nostre camere sono arredate con comodi letti matrimoniali queen-size : ognuna di esse è dotata di spazioso bagno privato interno (possibilità di letti separati su richiesta). L’arredamento è caratterizzato da un design moderno ed elegante destinato ad un viaggiatore che cerca comfort e benessere. Tutte le camere sono dotate di ingresso indipendente, bagno privato, aria condizionata/riscaldamento indipendenti, asciugacapelli, tv satellitare, parcheggio gratuito e collegamento internet Wi-FI gratuito. E’ inoltre disponibile una camera con bagno attrezzato per persone diversamente abili. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo, Hotels.com e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ai Cipressi Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ai Cipressi Lucca
Hotel Ai Cipressi Lucca