“ottimo b&b”

Classificato al n.19 di 51 hotel a Lucca
Verona, Italia
“ottimo b&b”
Recensito il 15 aprile 2012

abbiamo scelto il b&b un pò a caso dal navigatore,non avendo internet a disposizione e non potendo quindi vedere nessuna foto.
ottima scelta. carinissimo, pulito,camere arredate nuove e con colori caldissimi,accogliente, colazione ricca e abbondante, ottima posizione e rapporto qualità prezzo,park gratis proprio davanti. proprietario molto gentile

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

roma
Recensito il 5 marzo 2012

il mio giudizio complessivo è molto buono anche se ho trovato trovato che il bagno è un pò al di sotto della media
La colazione buona anche se io gli aggiungerei un trancio di ciambellone e latte fresco invece che a lunga conservazione
Il gestore molto cordiale e disponibile ci ha dato molte informazioni
Angelo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
frosinone
Recensito il 4 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato a Lucca per 3gg per capodanno 2012 ; siamo una famiglia composta da 2 adulti e 3 bimbi piccoli e devo dire che ci siamo trovati benissimo; la struttura e' ben curata e pulita, situata a 200 mt dal centro storico e dotato dei migliori confort. (ottimi spazi, servizi, e parcheggio sempre accessibile)
il personale e' impeccabile, e il rapporto qualita' prezzo eccezionale.

Ci torneremo sicuramente.

Franco da Frosinone

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Città di Lussemburgo, Lussemburgo
Recensito il 5 novembre 2011

Siamo marito, moglie e 3 figli (10 mesi, 2 anni, 8 anni). Abbiamo pernottato due notti in questo bed and breakfast, in un appartamentino.
Il posto è semplice e senza pretese. Possiamo riportare solo punti positivi: 1. gentilezza e disponibilità del gestore 2. pulizia 3. vicinissimo al centro (meno di 10 minuti a piedi, con tanto di bimbi...) 4. parcheggio gratuito nel cortile.
È vero,come fatto notare da altri ospiti, che la prima colazione è semplice ma bisogna anche segnalare che tutti i prodotti sono di qualità e non sottomarche (es.: caffè Illy, Tè Twinnings, ecc.). Da segnalare che nel prezzo dell'appartamentino non è compreso il costo della prima colazione.
ps: siamo arrivati a mezzanotte, quando tutti i ristoranti sono chiusi, e siamo stati sfamati dal gestore :)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Novi Ligure, Italia
Recensito il 31 ottobre 2011

La gentilezza dei proprietari non è servita ha togliermi un pò di amaro in bocca
A prima vista può sembrare un bel B&B ma in realtà ha qualche pecca
Io sono un pò pignolo ma tutta questa pulizia non l'ho trovata, il bagno ha muffa e calcare, la doccia ha quell'antipatica e ormai vetusta tendina che puntualmente ti si appiccica addosso, lo scaldasalviette aveva tracce di polvere di vecchia data , inoltre il copriletto del lettino era di due colori diversi dalla polvere che si era depositata sopra
Adesso le note positive....si trova a due passi dal centro di Lucca, le camere sono spaziose, i proprietari sono gentili e la colazione è veramente abbondante

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
gabriele, Direttore alle Ai Cipressi Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2011
Gentile ospite,
abbiamo provveduto a migliorare gli aspetti da lei rilevati tuttavia dire che il copriletto dei lettini era di due colori ci sembra un poco eccessivo.
Precisiamo che le docce sono molto grandi ed è raro che la tenda doccia possa infastidire.
Il suo voto finale positivo ci rende felici sul fatto che il suo soggiorno sia stato comunque piacevole.
Grazie. Saluti. Gabriele
Milano
Recensito il 7 ottobre 2011

B&B molto comodo per chi viaggia in auto: facilmente raggiungibile, si trova appena fuori le mura cittadine, a 5/10 minuti a piedi da Porta Elisa e dispone di parcheggio privato.
Camera e bagno sono grandi, spaziosi e ben puliti. Le stanze sono molto silenziose dato che si affacciano sul parcheggio interno.
La colazione è all'italiana, per cui nessun cibo salato, ed è abbondante (ci si prepara da soli anche caffé e latte).
La presenza di un personale disponibile e molto gentile lo rendono sicuramente un posto da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Rapallo, Italia
Recensito il 2 settembre 2011

Pulizia delle camere, ambiente accogliente dai colori molto vivaci e staff disponibile. Rimane a 10/15 min di strada dalle mura di Lucca ed in zona tranquilla. I parcheggi dell'hotel sono solo 2, ma in zona non si fa fatica a trovare posto. Colazione a buffet ricca di biscotti e in stile "fai da te" (a colazione è necessario farsi tutto.....dal caffé allo scaldarsi il latte).

gabriele, Direttore alle Ai Cipressi Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2011
Gentile cliente, la ringraziamo per la fiducia e per aver scelto la nostra struttura .Precisiamo ai nostri clienti e futuri che i parcheggi privati della nostra struttura sono sei 6 + gli spazi pubblici, pertanto è sempre possibile parcheggiare la propria auto.
La colazione è a buffet, con il caffè lungo già pronto e quello espresso con macchina automatica, c'è solo da premere il tasto.

Il direttore "Ai Cipressi" Lucca
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
Hotel Melecchi
Hotel Rex
N. 8 di 51 a Lucca
Punteggio 4.5 su 5 438 recensioni
Best Western Grand Hotel Guinigi

Conosci Ai Cipressi Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ai Cipressi Bed & Breakfast

Struttura: Ai Cipressi Bed & Breakfast
Indirizzo: Via di Tiglio, 126, 55100, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lucca
N. 8 hotel per famiglie a Lucca
N. 17 hotel romantici a Lucca
Categoria hotel:3 stella/e — Ai Cipressi Bed & Breakfast 3*
Il nostro elegante Bed and Breakfast "Ai Cipressi"vi offrirà un piacevole relax che lascerà in voiun gradevole ricordo del vostro soggiorno nella nostra città. Siamo a 350 metri dalle Mura che circondano il centro storico di Lucca, in un cortile privato lontano dai rumori della strada; la stazione dei treni dista 1,3 km, il Santuario di Santa Gemma Galgani è a due passi, la Riviera della Versilia e le montagne della Garfagnana sono a pochi km. Le nostre camere sono arredate con comodi letti matrimoniali queen-size : ognuna di esse è dotata di spazioso bagno privato interno (possibilità di letti separati su richiesta). L’arredamento è caratterizzato da un design moderno ed elegante destinato ad un viaggiatore che cerca comfort e benessere. Tutte le camere sono dotate di ingresso indipendente, bagno privato, aria condizionata/riscaldamento indipendenti, asciugacapelli, tv satellitare, parcheggio gratuito e collegamento internet Wi-FI gratuito. E’ inoltre disponibile una camera con bagno attrezzato per persone diversamente abili. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ai Cipressi Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ai Cipressi Lucca
Hotel Ai Cipressi Lucca