“ottimo per city trip in famiglia” Punteggio 5 su 5

e 1 altro sito.
Ai Cipressi Bed & Breakfast
Classificato al n.19 di 53 hotel a Lucca
Città di Lussemburgo, Lussemburgo
“ottimo per city trip in famiglia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 novembre 2011

Siamo marito, moglie e 3 figli (10 mesi, 2 anni, 8 anni). Abbiamo pernottato due notti in questo bed and breakfast, in un appartamentino.
Il posto è semplice e senza pretese. Possiamo riportare solo punti positivi: 1. gentilezza e disponibilità del gestore 2. pulizia 3. vicinissimo al centro (meno di 10 minuti a piedi, con tanto di bimbi...) 4. parcheggio gratuito nel cortile.
È vero,come fatto notare da altri ospiti, che la prima colazione è semplice ma bisogna anche segnalare che tutti i prodotti sono di qualità e non sottomarche (es.: caffè Illy, Tè Twinnings, ecc.). Da segnalare che nel prezzo dell'appartamentino non è compreso il costo della prima colazione.
ps: siamo arrivati a mezzanotte, quando tutti i ristoranti sono chiusi, e siamo stati sfamati dal gestore :)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Novi Ligure, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 31 ottobre 2011

La gentilezza dei proprietari non è servita ha togliermi un pò di amaro in bocca
A prima vista può sembrare un bel B&B ma in realtà ha qualche pecca
Io sono un pò pignolo ma tutta questa pulizia non l'ho trovata, il bagno ha muffa e calcare, la doccia ha quell'antipatica e ormai vetusta tendina che puntualmente ti si appiccica addosso, lo scaldasalviette aveva tracce di polvere di vecchia data , inoltre il copriletto del lettino era di due colori diversi dalla polvere che si era depositata sopra
Adesso le note positive....si trova a due passi dal centro di Lucca, le camere sono spaziose, i proprietari sono gentili e la colazione è veramente abbondante

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
gabriele, Direttore alle Ai Cipressi Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2011
Gentile ospite,
abbiamo provveduto a migliorare gli aspetti da lei rilevati tuttavia dire che il copriletto dei lettini era di due colori ci sembra un poco eccessivo.
Precisiamo che le docce sono molto grandi ed è raro che la tenda doccia possa infastidire.
Il suo voto finale positivo ci rende felici sul fatto che il suo soggiorno sia stato comunque piacevole.
Grazie. Saluti. Gabriele
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 ottobre 2011

B&B molto comodo per chi viaggia in auto: facilmente raggiungibile, si trova appena fuori le mura cittadine, a 5/10 minuti a piedi da Porta Elisa e dispone di parcheggio privato.
Camera e bagno sono grandi, spaziosi e ben puliti. Le stanze sono molto silenziose dato che si affacciano sul parcheggio interno.
La colazione è all'italiana, per cui nessun cibo salato, ed è abbondante (ci si prepara da soli anche caffé e latte).
La presenza di un personale disponibile e molto gentile lo rendono sicuramente un posto da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Rapallo, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

Pulizia delle camere, ambiente accogliente dai colori molto vivaci e staff disponibile. Rimane a 10/15 min di strada dalle mura di Lucca ed in zona tranquilla. I parcheggi dell'hotel sono solo 2, ma in zona non si fa fatica a trovare posto. Colazione a buffet ricca di biscotti e in stile "fai da te" (a colazione è necessario farsi tutto.....dal caffé allo scaldarsi il latte).

• Punteggio 3 su 5
gabriele, Direttore alle Ai Cipressi Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2011
Gentile cliente, la ringraziamo per la fiducia e per aver scelto la nostra struttura .Precisiamo ai nostri clienti e futuri che i parcheggi privati della nostra struttura sono sei 6 + gli spazi pubblici, pertanto è sempre possibile parcheggiare la propria auto.
La colazione è a buffet, con il caffè lungo già pronto e quello espresso con macchina automatica, c'è solo da premere il tasto.

Il direttore "Ai Cipressi" Lucca
Monza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 giugno 2011

Il B & B si trova in un'ottima posizione, tranquilla e vicinissima al centro.
Le stanze sono spaziose e molto, molto pulite. Il letto è comodo.
Al momento della colazione (ricca) sembra di essere a casa, biscotti, dolci tipici di Lucca, yogurt fresci, scelta del caffè americano o espresso... ect.
Inoltre è disponibile anche una stanza per disabili, ottimo servizio.
Parcheggio primato gratuito.
Proprietari molto cordiali e disponibili anche per indicazioni turistiche.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Sanremo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 marzo 2011

Camere pulitissime, moderne e spaziose; personale gentile e disponibile; rapporto qualità prezzo eccellente e il centro storico è raggiungibile a piedi in poco tempo; parcheggio disponibile e gratuito.
La struttura nel complesso ricorda più un motel che un vero bed and breakfast ma noi (coppia con bambino di tre anni) ne siamo rimasti molto soddisfatti.
Unica pecca la colazione: abbondante ma senza cibi salati e pane fresco.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
velletri
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 dicembre 2010

ottima posizione,cortesia e disponibilita, ottime le stanze e la colazione consigliabile a tutti

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
Albergo San Martino
Hotel Rex
Hotel Rex
N. 6 di 53 a Lucca
Punteggio 4.5 su 5 425 recensioni

Conosci Ai Cipressi Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ai Cipressi Bed & Breakfast

Struttura: Ai Cipressi Bed & Breakfast
Indirizzo: Via di Tiglio, 126, 55100, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lucca
N. 8 hotel per famiglie a Lucca
N. 17 hotel romantici a Lucca
Categoria hotel:3 stella/e — Ai Cipressi Bed & Breakfast 3*
Il nostro elegante Bed and Breakfast "Ai Cipressi"vi offrirà un piacevole relax che lascerà in voiun gradevole ricordo del vostro soggiorno nella nostra città. Siamo a 350 metri dalle Mura che circondano il centro storico di Lucca, in un cortile privato lontano dai rumori della strada; la stazione dei treni dista 1,3 km, il Santuario di Santa Gemma Galgani è a due passi, la Riviera della Versilia e le montagne della Garfagnana sono a pochi km. Le nostre camere sono arredate con comodi letti matrimoniali queen-size : ognuna di esse è dotata di spazioso bagno privato interno (possibilità di letti separati su richiesta). L’arredamento è caratterizzato da un design moderno ed elegante destinato ad un viaggiatore che cerca comfort e benessere. Tutte le camere sono dotate di ingresso indipendente, bagno privato, aria condizionata/riscaldamento indipendenti, asciugacapelli, tv satellitare, parcheggio gratuito e collegamento internet Wi-FI gratuito. E’ inoltre disponibile una camera con bagno attrezzato per persone diversamente abili. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ai Cipressi Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ai Cipressi Lucca
Hotel Ai Cipressi Lucca