Hotel Villa Cheli(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
229 USD
192 USD
  • Parch. gratis
Corte di Re Artu(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
76 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 85 USD a notte.

245 USD
165 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Carignano(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
72 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 82 USD a notte.

Hotel Da Carlos(Santa Maria del Giudice)
100 USD
84 USD
161 USD
131 USD
  • Parch. gratis
Best Western Grand Hotel Guinigi(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
107 USD
  • Parch. gratis
Eurostars Toscana(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
87 USD
  • Parch. gratis
BeB Angelini(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
86 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Il Ponte(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati una notte dal 30 aprile al 1 maggio io mia moglie e la cagnolina devo dire che l'hotel San Marco è molto bello fantastico tenendo presente qualità e prezzo la stanza a noi riservata prenotata mezz'ora prima era paragonabile ad un 4 stelle spaziosa e completa di tutto con un'ottima colazione personale gentilissimo, ho letto in una recensione precedente che l'hotel dista 2 km NON FATEVI SVIARE A piedi passando da dietro l'hotel dista 400 -500 metri al massimo dalle mura del centro storico di lucca. Splendido soggiorno di passaggio grazie di tutto

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
HotelSanMarcoLu, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel San Marco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2018

Gentile Ospite,

grazie a lei per aver scritto una recensione così bella e soprattutto veritiera! Il nostro hotel è in centro storico, pur essendo fuori dalla ztl, e la distanza a piedi dalle Mura è, come avete potuto notare, di poche centinaia di metri.

Grazie per averlo scritto chiaramente!

Marketing & Comunicazione

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per alcuni problemi a Lucca il nostro soggiorno a Lucca abbiamo scelto Hotel San Marco veramente è stata proprio piacevole in tutto, lo staff perfetto , le camere pulitissima è ogni giorno passavano per sistemare la camera . Colazione proprio buonissima, non mancava nulla , per 2 settimane siamo stati proprio coccolati , avevamo a disposizione anche la piscina , le bici e a dirittura potevi pranzare e cennare. Complimenti a tutto lo staff e a Francesco che veramente ti fa sentire proprio a casa tua !!!!! A presto !!!!!!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
HotelSanMarcoLu, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel San Marco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2018

Gentile Alessandro,
grazie per questa bellissima recensione!
Tornate presto a trovarci,
Margherita,
Marketing e Comunicazione

Recensito 8 aprile 2018

Alloggio in questo grazioso hotel, appena fuori il centro di Lucca, in un contesto molto tranquillo. Staff molto gentile e disponibile. Insomma sarebbe tutto molto bello se non fosse che mi è stata data una camera nell'ala in cui si stanno facendo dei lavori di ristrutturazione. Il risultato è che dalle 8 del mattino gli operai hanno iniziato a lavorare proprio sulla mia finestra. Ora, potrebbe anche darsi che non ci fossero camere libere in un'altra ala dell'hotel, tuttavia il costo della camera di € 94,50 in questo contesto è sproporzionato. Peccato.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Dario,

grazie per averci scritto questa recensione che ci da modo di scusarci con lei e con gli altri eventuali ospiti che in quella giornata hanno avuto il suo stesso disagio.

Abbiamo avuto due mesi di lavori di ristrutturazione per migliorare la nostra facciata e per installare i pannelli fotovoltaici. Nel corso di tutta la durata dei lavori siamo riusciti a dialogare bene con il capocantiere, così da limitare (più spesso, evitare!) il disturbo per i nostri clienti.

Purtroppo è successo che una mattina il controllo del cantiere ci sia "sfuggito" e qualche operaio abbia deciso di iniziare a lavorare prima dell'orario concordato, nonostante le nostre direttive fossero cominciare mai prima delle 9 del mattino.

Questo è quello che è accaduto e il fatto che sia successo solo in una mattina su due mesi di lavori non ci conforta, perché anche un solo cliente scontento per noi è un fallimento.

L'unica cosa che possiamo augurarci è che voglia tornare a trovarci, apprezzando veramente il relax che la nostra struttura è in grado di regalare.

A presto,
Marketing e Comunicazione

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel certamente da consigliare! Stanze pulite e tenute egregiamente, personale gentilissimo pronto sempre a dare ottimi consigli. Colazione ricca in un ambiente piccolo e tranquillo. Biciclette a disposizione a 2 euro al giorno. La posizione può rivelarsi un po' scomoda di sera, dopo lunghe passeggiate, perché l'hotel è in una bella zona residenziale fuori le mura.. ma in compenso è comodissimo per parcheggiare. Inoltre di giorno è possibile usufruire di un piccolo passaggio tra le mura che rende il percorso più breve per il centro città. Siamo stati benissimo. Come a casa.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
HotelSanMarcoLu, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel San Marco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2018

Gentile Roberta,
le ringraziamo molto per aver scritto una così bella recensione. Effettivamente, come scrive anche lei, il nostro hotel pur essendo in centro storico è situato fuori dalle mura, posizione che consente di evitare la zona ztl, parcheggiare gratuitamente davanti all'albergo. La passeggiata per il centro è veramente corta e piacevole, ma come anche voi avete potuto provare, per i più sportivi (o i più "pigri"!) in hotel è possibile noleggiare le biciclette!
Tornate a trovarci, vi aspettiamo con piacere!
Resp. Marketing e Comunicazione

Recensito 23 marzo 2018

Abbiamo alloggiato una notte nella depandance di questo hotel...troppo poco per goderne al massimo! Struttura davvero pulita, comoda, moderna, a due passi dal centro, personale super gentile e professionale! E' disponibile un parcheggio pertinente!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
HotelSanMarcoLu, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel San Marco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2018

Gentile Ospite, che dire... quando il tempo è tiranno, non resta che tornare un'altra volta!
Sarà un piacere per noi ospitarvi nuovamente,
a presto,
Resp. Marketing e Comunicazione