“Hotel ideale per visitare Lucca arrivando in auto”
Recensione di Hotel San Marco

Hotel San Marco
Classificato al n.7 di 51 hotel a Lucca
Pavia, Italia
“Hotel ideale per visitare Lucca arrivando in auto”
Recensito il 3 giugno 2012

E' un ottimo hotel 3 stelle dotato di tutti i servizi che ci si può aspettare da un hotel: frigobar, cassaforte, aria condizionata, quotidiani, bar, piscina e piccolo giardino. L'ambiente è moderno e pulito il personale è molto gentile e premuroso nel soddisfare qualsiasi necessità. Si trova a pochissima distanza dalle mura di Lucca che si può raggiungere con una passeggiata di pochi minuti, inoltre è dotato di parcheggio privato e si trova di fronte ad un ampio parcheggio pubblico gratuito per questo è l'ideale per chi arriva in auto e vuole visitare Lucca e i dintorni. Ci siamo fermati 3 giorni e ci siamo trovati benissimo i letti sono molto comodi ed il buon sonno è assicurato; la colazione, servita fino alle 10 in una bella sala o in giardino, è ottima con una offerta completa di dolci, salato e frutta fresca e secca.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
Mariano Comense, Italia
Recensito il 9 maggio 2012

sono stato recentemente in questo hotel non lo conoscevo ma debbo dire che mi ha sorpreso
la struttura e' comodissima dispongono di un parcheggio sotterraneo, piscina esterna molto carina,( piu' bella che vista su internet.) Sdraio, lettini, il tutto circondati da un giardino molto bello e curato. possibilita' di fare colazione in giardino. personale gentilissimo e disponibile
in particolare( Ina, Italo) abbiamo passato tre giornate veramente belle. stanze comode, non
grandissime, ma complete in tutto. Il bagno con doccia ottimo con il suo corredo. la colazione
al mattino sia dolce (brioche eccellenti) che salata perfetta. che dire ancora andateci,se volete
visitare Lucca, e dintorni Io sicuramente tornero'............................

Consiglio sulle camere: consiglierei le stanze ai piani alti lato piscina...................
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Cambiago, Italia
Recensito il 7 maggio 2012

Hotel molto carino e moderno nell'arredamento, appena fuori le mura di Lucca.
Il centro è facilmente raggiungibile attraverso una scorciatoia e con una passeggiata di 5 minuti. Efficiente e molto cortese il personale, disponibile a consigliare posti in cui andare a mangiare.
Ampio parcheggio libero di fronte alla struttura.
Camera perfetta, moderna e confortevole .
Ottima la pulizia sia nella camera che nei luoghi comuni.
Buona la colazione.
Da tenere in considerazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
Recensito il 30 aprile 2012

Seguendo i consigli, sempre validi, dei viaggiatori di tripadvisor ho soggiornato per una notte in questo albergo.
Dunque, avendolo sperimentato dal vivo, non posso che confermare: struttura nuova (qualche perplessità sul "restauro" della facciata), stanza confortevole, personale gentile, comodo per chi arriva in auto sia perchè relativamente vicino all'autostrada, sia per il parcheggio adiacente, centro raggiungibile con una gradevole passeggiata.
in definitiva, buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Casola in Lunigiana, Italia
Recensito il 28 aprile 2012

E' la seconda volta che allogio in questo hotel per lavoro e mi sono trovato nuovamente bene. L'albergo non è di certo eccelso, ma l'atmosfera è familiare e cordiale. La posizione non è male, anche si si trova fuori le mura, si raggiunge in breve tempo il centro storico. Pulizia ottima e personale veramente gentile. La colazione è continentale, prodotti freschi e buoni. Purtroppo non ho usufruito della pensione completa. In linea di massima lo consiglio soprattutto a chi è di passaggio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
umbria
Recensito il 27 marzo 2012

con cinque minuti a piedi siete a ridosso delle mura molto vicino considerando che la città è OFFLIMITS per le auto (tutti circolano in BICI, le strade sono superstrette dentro le mura ovunque c'è ZONA TRAFFICO LIMITATO) per cui l'auto va lasciata spesso fuori non avendo in tanti casi gli HOTEL dentro le MURA parcheggio disponibile GRATUITO. All' Hotel SAN MARCO struttura in mattoni che sembra una chiesa il parcheggio è di fronte ( mi è stato consentito, nonostante fosse a pagamento di parcheggiare gratuitamente nel parcheggio SOTTERRANEO)....struttura dall'architettura molto moderna non credo l'HOTEL sia stato aperto più di 5-6 anni fa, personale molto disponibile anche a consigliare posti in cui andare a mangiare. Possibilità di noleggiare BICI in hotel...Check out comodo MEZZOGIORNO essendo abituato almeno fuoricasa a restare a letto fino a tarda mattinata. L'unica pecca i muri forse un po' sottili o cattiva insonorizzazione tanto che si poteva sentire nel cuore della notte le voci dei vicini di stanza. CMQ ci tornerei data la posizione tranquilla e comoda per chi intende visitare la città e il personale molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Origgio
Recensito il 9 marzo 2012

Siamo stati ospiti in questo hotel per un fine settimana a Lucca. Devo segnalare che la posizione dell'hotel, nonostante sia fuori dalle mura, è estremamente comoda, sia per chi decide di spostarsi nelle città vicine utilizzando mezzi proprio, sia per chi, come noi ha lasciato la macchina nel comodo parcheggio adiacente ( e gratuito) e ha apprezzato tutta la bellezza di una città come Lucca. La hall è accogliente con dei graziosi ed originali divani. La sala colazione è ampia e luminosa e offre un ambiente rilassato per gustarsi le prime dolcezze della giornata! Il personale è gentilissimo e molto disponibile e qualsiasi necessità sarà soddisfatta. Le camere non sono troppo ampie, ma comunque pulitissime, ordinate e ben attrezzate. Tutto sommato hanno un buono standard e non mancava assolutamente nulla! Lo consiglio vivamente e se dovessi tornare a Lucca sicuramente la mia scelta ricadrebbe su questo hotel!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
Hotel Ilaria
N. 5 di 51 a Lucca
Punteggio 4.5 su 5 623 recensioni
Hotel Palazzo Alexander
Alla Corte Degli Angeli

Conosci Hotel San Marco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Marco

Struttura: Hotel San Marco
Indirizzo: Via San Marco 368, 55100, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Lucca
N. 12 hotel romantici a Lucca
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Marco 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Marco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Marco Lucca
San Marco Albergo Lucca