“Da provare”

Apians Exploring Mountains
Al n.17 in classifica su 25 Attività all'aperto a Lucca
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Divertente ed emozionante, personale preparato e professionale. Il materiale viene fornito da apians che ha la sede in un bellissimo mulino antico da poco ristrutturato. Il percorso è adatto a tutti , grandi e piccini.

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto per la prima volta Canyoning e sicuramente il Rio Serrano è stato un bel battesimo emozionante ed entusiasmante. Il personale di Apian è gentile, competente ed organizzato. I miei due ragazzi di 12 e 15 anni si sono divertiti tantissimo, ma il loro padre ancora di più !
Vi consiglio questo staff che propone Canyoning anche in altre località. Grazie.

Gli utenti che hanno visto Apians Exploring Mountains hanno visto anche

San Miniato, Provincia di Pisa
Vinci, Provincia di Firenze

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Apians Exploring Mountains? Condividi la tua esperienza!