“Pranzo Top! ”

Al n.18 in classifica su 673 Ristoranti a Lucca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sublimi prodotti tipici serviti in un contesto giovane e accogliente! Abbiamo provato la panzanella con tonno e il tagliere di Ciacco, i salumi della migliore tradizione Toscana accompagnati da focacce con formaggi e salsiccia cruda di Garfagnana. Con acqua e due caffè, 30 euro. Merita davvero anche per l'abbondanza dei piatti!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma molto carino che si affaccia su Piazza Napoleone. Cosa dire del cibo? Ottimo! Il tagliere era favoloso e anche i panini! Ho notato che molte persone ordinano la tartare e, ha detta di un mio amico (ma anche alla vista) è squisita! Buona scelta di vini . Gli ingredienti sono molto buoni. I prezzi sono onesti vista la quantità e la qualità! C'è da aspettare un po', d'altronde dove si mangia bene c'è molta gente, ma ne vale la pena! Proprietario gentile e anche i camerieri, a fine cena ci hanno offerto un digestivo.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo, ma vale la pena aspettare. Ottima qualità di salumi e formaggi, specialità di tartare e panzanella. Da provare. Prezzi nella media (tagliere di salumi e formaggi con marmellate €12-14)

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spinte dalle recensioni su tripadvosor le mie amiche ed io decidiamo di pranzare Da Ciacco e non ce ne siamo pentite. Ottimo il tagliere, panini e vino. Tra di noi c'era anche una ragazza celiaca e sono stati molto gentili nel prepararle con attenzione un'insalata con pollo benché non fosse un locale certificato per celiaci. Ottimo rapporto qualità prezzo! a presto

Recensito 20 maggio 2018

Da Ciacco e’ un localino dove si gustano dei taglieei di affettati e formaggi davvero gustosi. Un buon bicchiere di rosso corposo della zona a un prezzo giusto. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Da Ciacco hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Da Ciacco? Condividi la tua esperienza!