“Una certezza.”

Cucina: Cinese, Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Andiamo spesso da Oishii, a volte per cena, altre per pranzo e nonostante sia passato del tempo dalla prima volta in cui siamo stati, la qualità del cibo non si è mai abbassata.
Il servizio nei nostri confronti è sempre stato piuttosto gentile e mai sopra le righe o scortese.
Alcune volte può essere stato un po' più lento, ma in quei casi il locale era davvero pieno e le persone continuavano ad arrivare, sfido quindi chiunque a non poter incappare in qualche momento di confusione.
Il cibo è molto buono, sicuramente il miglior locale orientale nella zona di lucca, stiamo parlando ovviamente di cucina asiatica adattata ad esigenze occidentali, dove la qualità e le scelte sono di valore medio/alto senza sconfinare nel gourmet o in piatti che nemmeno ci immaginiamo.
Il prezzo varia a seconda delle modalità di scelta: con la formula "all you can eat" il rapporto qualità/prezzo e aggiungerei anche quantità è notevole, si alza un pochino sull'asporto o se scegliamo il menù alla carta, dove in entrambi i casi alcune pietanze variano o il menù si arricchisce rispetto al più gettonato "all you can eat".
Nel complesso rimane sempre un'ottima esperienza alla quale non rinuncio, dove senza macinare diversi chilometri, posso mangiare del buon cibo orientale in un ambiente gentile, spazioso e pulito.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato più volte in questo ristorante e da alcuni mesi la qualità è notevolmente peggiorata. Tanto riso, poco pesce e servizio lento. Di positivo ha l'ampia scelta e la pulizia del locale

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Considerando che si tratta di un ristorante di medio livello all’ you can eat non è male quando hai voglia di giapponese. Però vene sono di molto meglio, ovviamente spendendo di più.

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato a distanza di tempo ed alla precedente recensione vorrei aggiungere di evitare il sabato, servizio pessimo e lentissimo, oltre un’ora di attesa per essere servito allorché stufi avendo oltretutto un bimbo di 4 mesi che iniziava ad essere noioso abbiamo deciso di andare via chiedendo di farci mettere gli ordini che stavamo aspettando in un contenitore da asporto...la risposta è stata che non danno da asporto gli ordini dei tavoli...nonostante questo però ci hanno fatto pagare il completo...diciamo che non è stato un’atteggiamento rispettoso quale ci si attenderebbe dalla cultura giapponese che adoro....inoltre un’occhio di riguardo ai tavoli con bambini dovrebbero averlo invece di far attendere così tanto

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Secondo me il loro sushi è il migliore di Lucca.
Ha però due pecche: innanzitutto nel menu All You Can Eat c'è poco sashimi
Il servizio è un po' lento
Ma la qualità del sushi è veramente buona
Se volete mangiare in tranquillità e senza aspettare tanto sconsiglio di andarci nel fine settimana, troppo caos e questo influisce sul servizio

Gli utenti che hanno visto Oishii hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Oishii? Condividi la tua esperienza!