“La domenica lucchese sta diventando una tradizione”
Recensione di Turislucca

Turislucca
Prenota in anticipo
Altre info
Da 12,63 USD*
Tour a piedi e visita di Lucca
Al n.8 in classifica su 25 Tour a Lucca
Dettagli sull'attrazione
Recensito 11 aprile 2016

Abbiamo voluto ripetere l'esperienza dello scorso anno: un tour per i luoghi più suggestivi di Lucca. E' stato molto piacevole, grazie alla splendida giornata e a Carlo, impareggiabile guida. Alla Prossima

Recensito 28 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Una passeggiata di due ore piacevolissima. La nostra guida ' Roberta' molto brava, in grado di farci capire bene ciò che vedevamo. La consiglio a tutti.

Turis Lucca C, Responsabile relazioni con la clientela alle Turislucca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2016

Gentile signor Piero, mi fa sempre piacere sapere che le spiegazioni date siano state esaustive, credo molto in questa tipologia di visita guidata che permette di "entrare nella nostra storia e nella nostra tradizione in punta di piedi". Spero che ciò che Le ho detto abbia lasciato un po' di curiosità e che nel futuro torni a visitare Lucca più approfonditamente.
Grazie

Roberta

Recensito 29 febbraio 2016

Abbiamo partecipato a una passeggiata con guida nel centro storico di Lucca, con durata circa due ore. La ns guida Roberta ha saputo raccontare il ricco passato storico di questa cittadina molto bella in modo veramente interessante e facile da seguire e assorbire per tutti. Ha tradotto in ottimo inglese per chi non parlava l'italiano, e ha trasmesso tanta passione ed entusiasmo per la materia e per il territorio. Siamo rimasti molto contenti, e stimolati a saperne di piu delle vicende lucchesi.

Turis Lucca C, Responsabile relazioni con la clientela alle Turislucca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 marzo 2016

Grazie del Vs. commento. Sono lieta se oltre alle informazioni di carattere storico-artistico, abbia lasciato trapelare anche la passione con la quale svolgo il mio lavoro.
Spero che questo sia per Voi un buon motivo per tornare a Lucca e visitarla in modo più approfondito, magari con me chissà.
Grazie e spero ad una prossima occasione. Roberta

Recensito 3 gennaio 2016

Abbiamo deciso,come al solito, di farci guidare alla scoperta di Lucca e abbiamo avuto la fortuna di incontrare Gabriele che è riuscito a rendere piacevole una triste giornata di pioggia battente. In modo personale e coinvolgente ci ha condotto alla scoperta della città spaziando dalla storia, all'arte ed alla letteratura. È riuscito persino a farci emozionare. Che dire: grazie a Gabriele e alla passione con cui svolge il suo lavoro.

Turis Lucca C, Direttore alle Turislucca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2016

È vero ! Dopo due mesi di cielo totalmente sereno abbiamo preso la prima giornata invernale di pioggia. Sono contento che Lucca riesca comunque a mettere di buon umore degli ospiti gentili e simpatici come voi. Abbiamo visitato assieme solo un primo importante assaggio della città. Vi aspettiamo in una giornata di sole per visitare il resto. A presto. Gabriele

Recensito 2 gennaio 2016

Abbiamo usufruito del servizio di guida turistica della città di Lucca il giorno 31/12/2015.
Ci ha accompagnato nella visita la Sig.ra Roberta, una guida molto preparata e dai modi gentili. Abbiamo trascorso circa due ore alla scoperta della città visitando i luoghi più suggestivi e di maggior interesse. Le spiegazioni erano precise ed esaustive. Esperienza decisamente positiva. Consigliata!

Turis Lucca C, Responsabile relazioni con la clientela alle Turislucca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 gennaio 2016

Gentilissimi Signori,
è sempre piacevole ricevere i complimenti per un servizio svolto. Grazie. Sono lieta che abbiate apprezzato il tour e che la città sia stata una piacevole esperienza, sebbene l'inverno non sia il momento migliore. Come detto durante la visita Vi invito a tornare a Lucca e magari fare un tour alla scoperta dei suoi dintorni bellissimi così ricchi di arte e cultura.
A presto spero. Cordialmente Roberta

Gli utenti che hanno visto Turislucca hanno visto anche

Conosci Turislucca? Condividi la tua esperienza!