Prenota in anticipo

a partire da 185,40 USD
a partire da 173,80 USD
a partire da 75,30 USD
Recensito il 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

Una passeggiata di due ore piacevolissima. La nostra guida ' Roberta' molto brava, in grado di farci capire bene ciò che vedevamo. La consiglio a tutti.

Turis Lucca C, Responsabile relazioni con la clientela alle Turislucca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 marzo 2016

Gentile signor Piero, mi fa sempre piacere sapere che le spiegazioni date siano state esaustive, credo molto in questa tipologia di visita guidata che permette di "entrare nella nostra storia e nella nostra tradizione in punta di piedi". Spero che ciò che Le ho detto abbia lasciato un po' di curiosità e che nel futuro torni a visitare Lucca più approfonditamente.
Grazie

Roberta

Recensito il 29 febbraio 2016

Abbiamo partecipato a una passeggiata con guida nel centro storico di Lucca, con durata circa due ore. La ns guida Roberta ha saputo raccontare il ricco passato storico di questa cittadina molto bella in modo veramente interessante e facile da seguire e assorbire per tutti. Ha tradotto in ottimo inglese per chi non parlava l'italiano, e ha trasmesso tanta passione ed entusiasmo per la materia e per il territorio. Siamo rimasti molto contenti, e stimolati a saperne di piu delle vicende lucchesi.

Turis Lucca C, Responsabile relazioni con la clientela alle Turislucca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 marzo 2016

Grazie del Vs. commento. Sono lieta se oltre alle informazioni di carattere storico-artistico, abbia lasciato trapelare anche la passione con la quale svolgo il mio lavoro.
Spero che questo sia per Voi un buon motivo per tornare a Lucca e visitarla in modo più approfondito, magari con me chissà.
Grazie e spero ad una prossima occasione. Roberta

Recensito il 3 gennaio 2016

Abbiamo deciso,come al solito, di farci guidare alla scoperta di Lucca e abbiamo avuto la fortuna di incontrare Gabriele che è riuscito a rendere piacevole una triste giornata di pioggia battente. In modo personale e coinvolgente ci ha condotto alla scoperta della città spaziando dalla storia, all'arte ed alla letteratura. È riuscito persino a farci emozionare. Che dire: grazie a Gabriele e alla passione con cui svolge il suo lavoro.

Turis Lucca C, Direttore alle Turislucca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 gennaio 2016

È vero ! Dopo due mesi di cielo totalmente sereno abbiamo preso la prima giornata invernale di pioggia. Sono contento che Lucca riesca comunque a mettere di buon umore degli ospiti gentili e simpatici come voi. Abbiamo visitato assieme solo un primo importante assaggio della città. Vi aspettiamo in una giornata di sole per visitare il resto. A presto. Gabriele

Recensito il 2 gennaio 2016

Abbiamo usufruito del servizio di guida turistica della città di Lucca il giorno 31/12/2015.
Ci ha accompagnato nella visita la Sig.ra Roberta, una guida molto preparata e dai modi gentili. Abbiamo trascorso circa due ore alla scoperta della città visitando i luoghi più suggestivi e di maggior interesse. Le spiegazioni erano precise ed esaustive. Esperienza decisamente positiva. Consigliata!

Turis Lucca C, Responsabile relazioni con la clientela alle Turislucca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2016

Gentilissimi Signori,
è sempre piacevole ricevere i complimenti per un servizio svolto. Grazie. Sono lieta che abbiate apprezzato il tour e che la città sia stata una piacevole esperienza, sebbene l'inverno non sia il momento migliore. Come detto durante la visita Vi invito a tornare a Lucca e magari fare un tour alla scoperta dei suoi dintorni bellissimi così ricchi di arte e cultura.
A presto spero. Cordialmente Roberta

Recensito il 9 novembre 2015

siamo stati a Lucca ad ottobre ed abbiamo avuto la fortuna di fare questo tour con Antonella che ho trovato davvero disponibile, preparata, dinamica e simpatica. Il tour è stato molto interessante della durata di 2 ore al costo di 10€ a pax, si ha la possibilità di vedere le cose più importanti di Lucca senza annoiarsi in storie troppo lunghe. super consigliato.brava Antonella!

Turis Lucca C, Responsabile relazioni con la clientela alle Turislucca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 novembre 2015

Buongiorno Laura, insieme ai miei colleghi la ringrazio per il bellissimo commento che ci ha regalato: il 'Look at Lucca' è stato pensato per offrire un prodotto di qualità ad un costo sostenibile per chi viaggia da solo, in coppia o in piccoli gruppi e ha voglia di incontrare altri viaggiatori e una Guida Locale che racconti la città in modo nuovo.
Da parte mia, sono davvero felice che siate stati contenti del mio servizio di guida perchè è qualcosa in cui metto anima e cuore, cercando di lasciare un buon ricordo della nostra piccola città abbracciata dalle Mura. Grazie, davvero grazie per le sue parole!
Mi auguro di rivedervi in futuro, sempre a Lucca! :)
Antonella