“Racconto appassionato”

Turislucca
Prenota in anticipo
Altre info
Da 11,57 USD*
Tour a piedi e visita di Lucca
Al n.8 in classifica su 32 Tour a Lucca
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 gennaio 2016

Abbiamo deciso,come al solito, di farci guidare alla scoperta di Lucca e abbiamo avuto la fortuna di incontrare Gabriele che è riuscito a rendere piacevole una triste giornata di pioggia battente. In modo personale e coinvolgente ci ha condotto alla scoperta della città spaziando dalla storia, all'arte ed alla letteratura. È riuscito persino a farci emozionare. Che dire: grazie a Gabriele e alla passione con cui svolge il suo lavoro.

Data dell'esperienza: gennaio 2016
Turis Lucca C, Direttore alle Turislucca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 gennaio 2016

È vero ! Dopo due mesi di cielo totalmente sereno abbiamo preso la prima giornata invernale di pioggia. Sono contento che Lucca riesca comunque a mettere di buon umore degli ospiti gentili e simpatici come voi. Abbiamo visitato assieme solo un primo importante assaggio della città. Vi aspettiamo in una giornata di sole per visitare il resto. A presto. Gabriele

Recensito 2 gennaio 2016

Abbiamo usufruito del servizio di guida turistica della città di Lucca il giorno 31/12/2015.
Ci ha accompagnato nella visita la Sig.ra Roberta, una guida molto preparata e dai modi gentili. Abbiamo trascorso circa due ore alla scoperta della città visitando i luoghi più suggestivi e di maggior interesse. Le spiegazioni erano precise ed esaustive. Esperienza decisamente positiva. Consigliata!

Data dell'esperienza: dicembre 2015
Turis Lucca C, Responsabile relazioni con la clientela alle Turislucca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2016

Gentilissimi Signori,
è sempre piacevole ricevere i complimenti per un servizio svolto. Grazie. Sono lieta che abbiate apprezzato il tour e che la città sia stata una piacevole esperienza, sebbene l'inverno non sia il momento migliore. Come detto durante la visita Vi invito a tornare a Lucca e magari fare un tour alla scoperta dei suoi dintorni bellissimi così ricchi di arte e cultura.
A presto spero. Cordialmente Roberta

Recensito 9 novembre 2015

siamo stati a Lucca ad ottobre ed abbiamo avuto la fortuna di fare questo tour con Antonella che ho trovato davvero disponibile, preparata, dinamica e simpatica. Il tour è stato molto interessante della durata di 2 ore al costo di 10€ a pax, si ha la possibilità di vedere le cose più importanti di Lucca senza annoiarsi in storie troppo lunghe. super consigliato.brava Antonella!

Data dell'esperienza: ottobre 2015
Turis Lucca C, Responsabile relazioni con la clientela alle Turislucca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 novembre 2015

Buongiorno Laura, insieme ai miei colleghi la ringrazio per il bellissimo commento che ci ha regalato: il 'Look at Lucca' è stato pensato per offrire un prodotto di qualità ad un costo sostenibile per chi viaggia da solo, in coppia o in piccoli gruppi e ha voglia di incontrare altri viaggiatori e una Guida Locale che racconti la città in modo nuovo.
Da parte mia, sono davvero felice che siate stati contenti del mio servizio di guida perchè è qualcosa in cui metto anima e cuore, cercando di lasciare un buon ricordo della nostra piccola città abbracciata dalle Mura. Grazie, davvero grazie per le sue parole!
Mi auguro di rivedervi in futuro, sempre a Lucca! :)
Antonella

Recensito 6 novembre 2015

Durante il Lucca comics abbiamo visitato questa cittadina dentro le mura,bella e di gran fascino.Abbiamo optato per una visita guidata di due ore a piedi con Turislucca. E' stata un'ottima scelta. Con soli 10 euro a testa la guida Roberta ci ha mostrato tanti angoli caratteistici descrivendoceli con minuziosità e giovialtà . Assolutamete consigliata.

Data dell'esperienza: ottobre 2015
Turis Lucca C, Responsabile relazioni con la clientela alle Turislucca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 novembre 2015

Ringrazio per il Vs. commento. E' sempre una sorta di sfida mostrare Lucca durante i Comics perchè molti dei monumenti cittadini sono "adombrati" da tensostrutture che nascondono la bellezza della città. Sono lieta di essere riuscita in questo breve percorso introduttivo di Lucca a farvela apprezzare. Grazie ancora, e tornate presto. Roberta

Vedi altre recensioni
Recensito 20 aprile 2015

Complimenti a TurisLucca. Prima per la fase di pianificazione del nostro fine settimana grazie alla cortesia e preparazione di Gioia. Poi a Pisa ci siamo divertiti per merito della preparazione e capacità di coinvolgimento di Gabriele. Il quale ci ha anche dato un'ottima idea : visitare Lucca in bicicletta !. Perciò nel pomeriggio guidati dall'ottima Anna abbiamo visitato Lucca in bici . Molto originale, davvero!

Data dell'esperienza: aprile 2015
Turislucca C, Proprietario alle Turislucca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 aprile 2015

Carissimi del 65' , fra coetanei è più facile divertirsi ed intenderci !!! Anna ed io siamo quindi stati molto felici di guidarvi per le nostre strade. Sono sicuro che fareste la stessa cosa se ci capitasse di visitare la bella Treviso, un' altra perla dell'Italia. Quando vorrete tornate a trovarci, la prossima volta, assieme alle bellezze artistiche, vedremo di condurvi lungo qualche itinerario gastronomico da consigliare poi agli amici ! A presto dunque.
Gabriele ed Anna

Gli utenti che hanno visto Turislucca hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Turislucca? Condividi la tua esperienza!