“PASSEGGIATA A LUCCA CON GUIDA”
Recensione di Turislucca

Turislucca
Prenota in anticipo
Altre info
Da 17,26 USD*
Piacevole tour musicale della storica città di
Al n.8 in classifica su 32 Tour a Lucca
Dettagli sull'attrazione
Recensito 6 novembre 2015

Durante il Lucca comics abbiamo visitato questa cittadina dentro le mura,bella e di gran fascino.Abbiamo optato per una visita guidata di due ore a piedi con Turislucca. E' stata un'ottima scelta. Con soli 10 euro a testa la guida Roberta ci ha mostrato tanti angoli caratteistici descrivendoceli con minuziosità e giovialtà . Assolutamete consigliata.

Data dell'esperienza: ottobre 2015
Turis Lucca C, Responsabile relazioni con la clientela alle Turislucca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 novembre 2015

Ringrazio per il Vs. commento. E' sempre una sorta di sfida mostrare Lucca durante i Comics perchè molti dei monumenti cittadini sono "adombrati" da tensostrutture che nascondono la bellezza della città. Sono lieta di essere riuscita in questo breve percorso introduttivo di Lucca a farvela apprezzare. Grazie ancora, e tornate presto. Roberta

Recensito 20 aprile 2015

Complimenti a TurisLucca. Prima per la fase di pianificazione del nostro fine settimana grazie alla cortesia e preparazione di Gioia. Poi a Pisa ci siamo divertiti per merito della preparazione e capacità di coinvolgimento di Gabriele. Il quale ci ha anche dato un'ottima idea : visitare Lucca in bicicletta !. Perciò nel pomeriggio guidati dall'ottima Anna abbiamo visitato Lucca in bici . Molto originale, davvero!

Data dell'esperienza: aprile 2015
Turislucca C, Proprietario alle Turislucca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 aprile 2015

Carissimi del 65' , fra coetanei è più facile divertirsi ed intenderci !!! Anna ed io siamo quindi stati molto felici di guidarvi per le nostre strade. Sono sicuro che fareste la stessa cosa se ci capitasse di visitare la bella Treviso, un' altra perla dell'Italia. Quando vorrete tornate a trovarci, la prossima volta, assieme alle bellezze artistiche, vedremo di condurvi lungo qualche itinerario gastronomico da consigliare poi agli amici ! A presto dunque.
Gabriele ed Anna

Recensito 15 aprile 2015 da dispositivo mobile

Guida turistica Gabriele al bacio!!!
Simpatico e preparato...con lui non ci si annoia.
Classe 2B ICQUARTO di Genova.

Data dell'esperienza: aprile 2015
Turislucca C, Proprietario alle Turislucca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 aprile 2015

Grazie carissima prof. di Storia ! Accetto volentieri il Bacio ! A parte gli scherzi, come io e Lei sappiamo bene, con la storia del nostro incredibile paese, anche i ragazzi più giovani possono interessarsi e perfino divertirsi. Io cerco di dare al meglio a Lucca quello che ho imparato con l'esperienza e la passione. Lucca è solo una tessera del grande mosaico Italia. Continui a insegnare ai suoi alunni così bene come sta facendo. Saluti e spero in futuro di rivederla a Lucca o in una delle città toscane dove opera Turislucca.
Gabriele

Recensito 14 aprile 2015 da dispositivo mobile

Se volete conoscere la città, la guida più brava e professionale e simpatica è Vittoria.
La consiglio senza alcun dubbio.

Turislucca C, Responsabile relazioni pubbliche alle Turislucca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 aprile 2015

Grazie mille per l'apprezzamento! E' sempre un piacere sentire che le nostre guide sono apprezzate non solo per la professionalità, ma nche per la simpatia!

Vedi altre recensioni
Recensito 5 aprile 2015

Interessantissimo mini tour di due ore e mezzo di Lucca, splendida città storica. Un assaggio delle bellezze del centro storico, raccontate con grande professionalità e competenza dalla simpaticissima guida. Lucca è da visitare e rivisitare più volte, in ogni occasione si scoprono nuovi segreti e nuove bellezze, circondati da miti e leggende.

Data dell'esperienza: aprile 2015
Turislucca C, Responsabile relazioni pubbliche alle Turislucca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 aprile 2015

Grazie mille per il bel messaggio.
Teniamo molto non solo alla professionalità ed alla preparazione delle nostre guida, ma anche alla comunicatività ed al coinvolgimento che secondo noi sono altrettanto importanti. La ringraziamo quindi di cuore per aver apprezzato queste doti nelle nostre guide!

Gli utenti che hanno visto Turislucca hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Turislucca? Condividi la tua esperienza!