Google
Modi per scoprire Turislucca
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 14 aprile 2015 da dispositivo mobile

Se volete conoscere la città, la guida più brava e professionale e simpatica è Vittoria.
La consiglio senza alcun dubbio.

Turislucca C, Responsabile relazioni pubbliche presso Turislucca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 aprile 2015

Grazie mille per l'apprezzamento! E' sempre un piacere sentire che le nostre guide sono apprezzate non solo per la professionalità, ma nche per la simpatia!

Recensito il 5 aprile 2015

Interessantissimo mini tour di due ore e mezzo di Lucca, splendida città storica. Un assaggio delle bellezze del centro storico, raccontate con grande professionalità e competenza dalla simpaticissima guida. Lucca è da visitare e rivisitare più volte, in ogni occasione si scoprono nuovi segreti e nuove bellezze, circondati da miti e leggende.

Data dell'esperienza: aprile 2015
Turislucca C, Responsabile relazioni pubbliche presso Turislucca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 aprile 2015

Grazie mille per il bel messaggio.
Teniamo molto non solo alla professionalità ed alla preparazione delle nostre guida, ma anche alla comunicatività ed al coinvolgimento che secondo noi sono altrettanto importanti. La ringraziamo quindi di cuore per aver apprezzato queste doti nelle nostre guide!

Recensito il 31 marzo 2015

Ho visitato Lucca, città che conoscevo già bene, guidata da Carlo della Turislucca; la visita mi ha fatto scoprire aspetti affascinanti e cose non notate prima, Carlo è stato una guida competente, piacevole, le sue introduzioni ai monumenti complete, accompagnate da un tono leggero e da intermezzi divertenti. le 43 chiese di Lucca andrebbero viste tutte. raccomando di farlo con la Guida di Carlo.

Data dell'esperienza: marzo 2015
Turislucca C, Responsabile relazioni pubbliche presso Turislucca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 aprile 2015

Grazie mille per questa bella recensione. Carlo è in effetti una delle guide nostre migliori guide, ma è sempre un piacere ricevere complimenti per il suo lavoro. Grazie ancora.
Lo Staff di TurisLucca

Recensito il 30 marzo 2015

Passeggiata con la guida di Carlo ! Fantastica divertente istruttiva ! Che bel pomeriggio! Provare per credere!

Data dell'esperienza: marzo 2015

Grazie!!! Siamo molto contenti che la città di Lucca, grazie a Carlo, vi abbia lasciato un così bel ricordo!
Lo Staff di TurisLucca

Recensito il 29 marzo 2015

Ho organizzato una "Domenica a Lucca" per un gruppo di miei amici (eravamo 21 in tutto) fiorentini, viareggini e lucchesi: tutta gente quindi che conosceva già Lucca.
Carlo, bravo e simpatico, ci ha fatto scoprire cose nuove e ci ha raccontato un sacco di cose interessanti.
Bravo Carlo! Siamo entusiasti!
Conto di rincontrarci presto per altri itinerari a Lucca e dintorni