Google
a partire da 181,91 USD
a partire da 73,90 USD
Filtri selezionati
Recensito il 5 aprile 2015

Interessantissimo mini tour di due ore e mezzo di Lucca, splendida città storica. Un assaggio delle bellezze del centro storico, raccontate con grande professionalità e competenza dalla simpaticissima guida. Lucca è da visitare e rivisitare più volte, in ogni occasione si scoprono nuovi segreti e nuove bellezze, circondati da miti e leggende.

Data dell'esperienza: aprile 2015
Turislucca C, Responsabile relazioni pubbliche presso Turislucca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 aprile 2015

Grazie mille per il bel messaggio.
Teniamo molto non solo alla professionalità ed alla preparazione delle nostre guida, ma anche alla comunicatività ed al coinvolgimento che secondo noi sono altrettanto importanti. La ringraziamo quindi di cuore per aver apprezzato queste doti nelle nostre guide!

Recensito il 31 marzo 2015

Ho visitato Lucca, città che conoscevo già bene, guidata da Carlo della Turislucca; la visita mi ha fatto scoprire aspetti affascinanti e cose non notate prima, Carlo è stato una guida competente, piacevole, le sue introduzioni ai monumenti complete, accompagnate da un tono leggero e da intermezzi divertenti. le 43 chiese di Lucca andrebbero viste tutte. raccomando di farlo con la Guida di Carlo.

Data dell'esperienza: marzo 2015
Turislucca C, Responsabile relazioni pubbliche presso Turislucca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 aprile 2015

Grazie mille per questa bella recensione. Carlo è in effetti una delle guide nostre migliori guide, ma è sempre un piacere ricevere complimenti per il suo lavoro. Grazie ancora.
Lo Staff di TurisLucca

Recensito il 30 marzo 2015

Passeggiata con la guida di Carlo ! Fantastica divertente istruttiva ! Che bel pomeriggio! Provare per credere!

Data dell'esperienza: marzo 2015

Grazie!!! Siamo molto contenti che la città di Lucca, grazie a Carlo, vi abbia lasciato un così bel ricordo!
Lo Staff di TurisLucca

Recensito il 29 marzo 2015

Ho organizzato una "Domenica a Lucca" per un gruppo di miei amici (eravamo 21 in tutto) fiorentini, viareggini e lucchesi: tutta gente quindi che conosceva già Lucca.
Carlo, bravo e simpatico, ci ha fatto scoprire cose nuove e ci ha raccontato un sacco di cose interessanti.
Bravo Carlo! Siamo entusiasti!
Conto di rincontrarci presto per altri itinerari a Lucca e dintorni

Recensito il 7 marzo 2015

Siamo appena rientrati da una gita a Lucca con dei ragazzi di terza media: splendida città che abbiamo potuto apprezzare e conoscere meglio grazie a Carlo e Gabriele, le nostre guide, competenti, preparate e professionali. Hanno saputo attirare l'attenzione dei ragazzi (50 per guida!) e coinvolgerli nel giro turistico.
Se andate a Lucca non esitate a contattarli, rimarrete soddisfatti.

Data dell'esperienza: marzo 2015
Turislucca C, Responsabile relazioni con la clientela presso Turislucca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 marzo 2015

Grazie mille per il vostro messaggio! E' sempre un grande piacere sapere che le nostre guide sono così apprezzate anche dai ragazzi. Speriamo di potervi incontrare ancora e farvi conoscere altre interessanti zone della nostra provincia.
Grazie ancora!
Lo staff della TurisLucca