“Alla scoperta di mille particolari che guardiamo senza " vedere"”
Recensione di Turislucca

Turislucca
Prenota in anticipo
Altre info
Da 11,55 USD*
Tour a piedi e visita di Lucca
Al n.8 in classifica su 32 Tour a Lucca
Dettagli sull'attrazione
Recensito 30 marzo 2015

Passeggiata con la guida di Carlo ! Fantastica divertente istruttiva ! Che bel pomeriggio! Provare per credere!

Data dell'esperienza: marzo 2015
Turislucca C, Responsabile relazioni pubbliche alle Turislucca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 aprile 2015

Grazie!!! Siamo molto contenti che la città di Lucca, grazie a Carlo, vi abbia lasciato un così bel ricordo!
Lo Staff di TurisLucca

Recensito 29 marzo 2015

Ho organizzato una "Domenica a Lucca" per un gruppo di miei amici (eravamo 21 in tutto) fiorentini, viareggini e lucchesi: tutta gente quindi che conosceva già Lucca.
Carlo, bravo e simpatico, ci ha fatto scoprire cose nuove e ci ha raccontato un sacco di cose interessanti.
Bravo Carlo! Siamo entusiasti!
Conto di rincontrarci presto per altri itinerari a Lucca e dintorni

Recensito 7 marzo 2015

Siamo appena rientrati da una gita a Lucca con dei ragazzi di terza media: splendida città che abbiamo potuto apprezzare e conoscere meglio grazie a Carlo e Gabriele, le nostre guide, competenti, preparate e professionali. Hanno saputo attirare l'attenzione dei ragazzi (50 per guida!) e coinvolgerli nel giro turistico.
Se andate a Lucca non esitate a contattarli, rimarrete soddisfatti.

Data dell'esperienza: marzo 2015
Turislucca C, Responsabile relazioni con la clientela alle Turislucca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 marzo 2015

Grazie mille per il vostro messaggio! E' sempre un grande piacere sapere che le nostre guide sono così apprezzate anche dai ragazzi. Speriamo di potervi incontrare ancora e farvi conoscere altre interessanti zone della nostra provincia.
Grazie ancora!
Lo staff della TurisLucca

Recensito 15 settembre 2014

siamo un'agenzia di viaggi, abbiamo organizzato un'uscita di gruppo a lucca e ci siamo rivolte a turislucca per un servizio di guida intera giornata. la nostra guida era carlo, ci siamo trovati benissimo. guida direi eccellente. preparato, colto, attento alle esigenze del gruppo e pure simpatico. consiglio senza ombra di dubbio i servizi di turislucca.

Data dell'esperienza: settembre 2014
Vedi altre recensioni
Recensito 16 giugno 2014

Abbiamo passato due ore molto interessanti. Vittoria ha saputo raccontare Lucca in modo piacevole. La versione in inglese, dato che il gruppo era misto italiani e resto del mondo :), è comunque servita per un ripasso.

Data dell'esperienza: giugno 2014

Gli utenti che hanno visto Turislucca hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Turislucca? Condividi la tua esperienza!