Google
a partire da 183,41 USD
a partire da 74,51 USD
Filtri selezionati
Recensito il 29 marzo 2015

Ho organizzato una "Domenica a Lucca" per un gruppo di miei amici (eravamo 21 in tutto) fiorentini, viareggini e lucchesi: tutta gente quindi che conosceva già Lucca.
Carlo, bravo e simpatico, ci ha fatto scoprire cose nuove e ci ha raccontato un sacco di cose interessanti.
Bravo Carlo! Siamo entusiasti!
Conto di rincontrarci presto per altri itinerari a Lucca e dintorni

Data dell'esperienza: marzo 2015
Recensito il 7 marzo 2015

Siamo appena rientrati da una gita a Lucca con dei ragazzi di terza media: splendida città che abbiamo potuto apprezzare e conoscere meglio grazie a Carlo e Gabriele, le nostre guide, competenti, preparate e professionali. Hanno saputo attirare l'attenzione dei ragazzi (50 per guida!) e coinvolgerli nel giro turistico.
Se andate a Lucca non esitate a contattarli, rimarrete soddisfatti.

Data dell'esperienza: marzo 2015
Turislucca C, Responsabile relazioni con la clientela presso Turislucca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 marzo 2015

Grazie mille per il vostro messaggio! E' sempre un grande piacere sapere che le nostre guide sono così apprezzate anche dai ragazzi. Speriamo di potervi incontrare ancora e farvi conoscere altre interessanti zone della nostra provincia.
Grazie ancora!
Lo staff della TurisLucca

Recensito il 15 settembre 2014

siamo un'agenzia di viaggi, abbiamo organizzato un'uscita di gruppo a lucca e ci siamo rivolte a turislucca per un servizio di guida intera giornata. la nostra guida era carlo, ci siamo trovati benissimo. guida direi eccellente. preparato, colto, attento alle esigenze del gruppo e pure simpatico. consiglio senza ombra di dubbio i servizi di turislucca.

Data dell'esperienza: settembre 2014
Recensito il 16 giugno 2014

Abbiamo passato due ore molto interessanti. Vittoria ha saputo raccontare Lucca in modo piacevole. La versione in inglese, dato che il gruppo era misto italiani e resto del mondo :), è comunque servita per un ripasso.

Data dell'esperienza: giugno 2014
Recensito il 14 aprile 2014

Abbiamo approfittato del tour Look at Lucca e ne siamo rimasti molto soddisfatti. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Vittoria, la nostra guida, era preparatissima e molto sorridente e disponibile. E' stato piacevolissimo passeggiare entro le mura della città e il piccolo numero (eravamo solo in 4 + Vittoria) ha reso il tutto molto intimo e piacevole. Nel tour non sono comprese le visite ai monumenti, ma è comunque un ottimo punto di partenza per iniziare la propria visita in questa bellissima città! Comodissimo anche l'orario (14,00 - 16,00) che lascia poi il tempo per visitare Duomo, torri, chiese o quant'altro si preferisca!

Data dell'esperienza: aprile 2014
Turislucca C, Direttore presso Turislucca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 aprile 2014

Grazie per aver scritto la sua recensione e siamo contenti che le sia piaciuto il nostro Tour e la nostra città!