“Posto magnifico, un vero sogno!”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Lucca, Provincia di Lucca, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

Gweiddiat
San Donà di Piave, Veneto, Italy
“Posto magnifico, un vero sogno!”
Recensito il 12 novembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013

L'appartamento è bellissimo e spazioso, arredato con gusto, molto comodo e fornito di tutto ciò che può occorrere durante un soggiorno.
I proprietari sono disponibilissimi, un vero ritratto di gentilezza!
Consigliatissimo!

Ho viaggiato con: Amici
21 gen 2015
Sono stato davvero contento di avervi ospitato, e spero di rivedervi presto!