“Deludente”

Al n.172 in classifica su 678 Ristoranti a Lucca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Davvero scaduto. Cibo assolutamente riscaldato e ragnatele dappertutto. Peccato...avevo un ricordo diverso

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

semplice ed economico, si mangia bene e si spende il giusto! ottimo rapporto qualità prezzo. Il personale molto gentile!

Recensito 15 aprile 2018

Ho cenato a inizio Marzo con tanti amici presenti a Lucca per lavoro.
Abbiamo assaggiato un pò di tutto restando soddisfatti molto delle carni miste alla griglia.
Carne ottima e ben cotta.
I prezzi sono ottimi ed il personale è molto veloce nel servire.

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mi dispiace dare 3 perché questo è il mio miglior posto negli ultimi anni... ma purtroppo nelle ultime due volte non sono stato bene... parliamo di stasera, l antipasti sono molto poveri ( 2 frittatine e poco prosciutto crudo ) infatti l abbiamo richiesto il prosciutto ma non è mai arrivato, patatine insipide e alla tex mancava un triangolo :-(... l altra volta abbiamo preso una grigliata mista ma era tutto pollo in poche parole e senza una fetta di tagliata che fino a poco tempo fa c era!!!!
Ragazzi cercate di tornare come prima x favore che siete i migliori di lucca

Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante di sabato sera, eravamo in 6 e in 4 hanno fatto il menù da 20€ (antipasto, 2 primi, secondo di carne, dolce e caffè). Le porzioni erano assai abbondanti, ma la qualità era un po’ scarsa, il primo (spaghetti alla carbonara) erano affogati nell’uovo, e il secondo di carne invece di una grigliata mista, c’era solo del pollo e due/tre salsicce di numero....
Il dolce invece non era altro che qualche sfoglia (quelle a forma di fiore che compri nei supermercati), con sopra della panna e qualche pezzetto di torta della nonna.
Che dire, se volete magiare tanto (da sentirsi male e da lasciare roba nel vassoio) e spendere il giusto venite pure in questo ristorante, altrimenti vi consiglio di andare altrove.

Gli utenti che hanno visto Du Palle hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Du Palle? Condividi la tua esperienza!