“Tutto squisito!”

Al n.48 in classifica su 643 Ristoranti a Lucca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Vegetariano Vegano
Recensito 31 maggio 2018

Ci siamo imbattuti in questo locale per caso passeggiando per le vie centrali di Lucca,
abbiamo preso 2 piatti da condividere con la mia ragazza. Ci ha subito sorpreso il trionfo di colori, il cuoco è riuscito a rivaluatre i piatti classici e le verdure che non ti aspetti possano essere resi così bene in un esplosione di sapori.
Il personale molto gentile, gli ingredienti sono esposti in una vetrina a vista per cui massima trasparenza. Forse prezzi leggermente alti, ma ne vale sicuramente la pena per il gusto e la qualità delle materie prime.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sinceramente non l’ho trovato nulla di che ... poche proposte e quando ci siamo seduti sinceramente delle già poche in menù la metà erano finite. ALMENO questo dovrebbe essere indice del fatto che i piatti sono freschi e preparati di giorno in giorno.
Il servizio del tutto”assente “, la ragazza faceva quel che poteva , ma si dimenticava i piatti, dove andavano ecc ecc ....
qualità non male...
il tutto, nel suo insieme...sufficiente.

DanieleIncerpi, Proprietario alle Soup in Town, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Caro Riccardo finalmente una critica costruttiva. Mi spiace che il servizio sia stato lento, era la prima volta della ragazza, ma questa non vuole essere una giustificazione. È probabile che quando siete arrivati voi diverse cose fossero finite e come giustamente hai sottolineato TUTTI I PIATTI SONO FRESCHI DI GIORNATA. Se hai voglia di riprovare ti aspetto volentieri. Lo Zio

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ormai per me e per la mia famiglia è diventata una comoda abitudine per mangiar bene FUORI casa, ma COME a casa. Lo Zio ci accoglie con il sorriso, ci fa accomodare e ci porta da mangiare i suoi piatti vegetariani gustosissimi. Questa volta siamo voluti tornare all'antico, ordinando di nuovo l'hamburger 'dello Zio', in versione no-bread: Ottimo, leggero e sfizioso!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Super posto, super proprietario, super cibo! Impossibile non passare dallo zio se si è a Lucca!
Grazie per la serata!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il Paradiso del benessere. Zuppe, Falafel, torte salate... consigliatissimo. Proprietário stupendo e simpaticissimo

Gli utenti che hanno visto Soup in Town hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Soup in Town? Condividi la tua esperienza!