Hotel Carignano
Hotel Villa Cheli(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 171 USD a notte.

174 USD
169 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 212 USD a notte.

Hotel Da Carlos(Santa Maria del Giudice)
116 USD
105 USD
  • Parch. gratis
Eurostars Toscana(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
89 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

Best Western Grand Hotel Guinigi(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
120 USD
103 USD
131 USD
127 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

Corte di Re Artu(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
99 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Il Ponte(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
66 USD
217 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
BeB Angelini(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

L’hotel è un 3 stelle di vecchia costruzione, con mobilia scadente e servizi inesistenti (unico servizio è il parcheggio).
Il bagno, di livello molto basso, ha una ventola molto rumorosa.
Il ristorante e la pizzeria non funzionavano.
La colazione appena sufficiente in una sala dove è visibile la muffa sul soffitto.
Televisione credo 14” o poco più
Non c’è una presa della corrente vicino al letto per poter caricare il telefono
Personale molto cordiale anche se incappano in un grave errore (per il quale poi si scuseranno molto): mi fanno suonare la sveglia alle 6 del mattino facendomi prendere un colpo.
Il tutto per 87€...prezzo del tutto inappropriato

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mai stato in un albergo così! Accoglienza e Gentilezza Uniche! Valentina & Laura... due ragazze speciali!!! Ho cenato anche al Ristorante.. Buonissimo!!! Consigliato per visitare la città storica di Lucca.... Stra-raccomandato!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato con molto anticipo con smartbox e non abbiamo avuto problemi con la prenotazione online. L'hotel si trova a circa 5 km da Lucca immersa nel verde e con un'ampia piscina. La camera è molto spaziosa. Il bagno è ampio e molto pulito. C'è inoltre un terrazzino con un tavolino. Non abbiamo usufruito della colazione ma era disponibile in camera bollitore per the/tisane. Personale gentile e disponibile. Parcheggio ampio e gratuito.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel poco fuori Lucca in posizione tranquilla un po' in campagna. Personale simpatico ma non troppo professionale stanza veramente troppo calda ma molto pulita. Il menù del ristorante non è indicato per vegetariani o vegani e la colazione alla mattina non è all'altezza di un quattro stelle.
Se dormite al primo piano e avete la fortuna di non avere clienti nelle camere al piano terra che parlano in terrazzo, potete essere tranquilli. A mio parere le quattro stelle sono esagerate.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel venduto per 4 stelle ma delle stesse nemmeno L’ apparenza . Stanze molto rumorose affacciano sul parcheggio e sulla strada molto trafficata. Soggiornato nello tempo di un gruppo di rumorosissimi turisti giapponesi con relativo chiasso per tutta la notte . Stanze arredate in modo ordinario, prese non funzionanti e bagni decisamente datati . Il mattino ho fatto scorre L acqua per almeno 10 minuti ma di acqua calda nemmeno L’ ombra . Ristorante appena sufficiente con relative macchie umidità sul soffitto ,personale del ristorante tuttavia molto cortese ed educato . Decisamente poco simpatica invece la reception al limite del ruffiano tuttavia impressione soggettiva . Decisamente non ci si ritornerà mai più .
Se proprio volete venire a Lucca c’ e’ molto di meglio e a meno .

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari