Corte di Re Artu(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
77 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

Il Ponte(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
68 USD
237 USD
219 USD
205 USD
  • Parch. gratis
Albergo San Martino(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
137 USD
133 USD
  • Colazione inclusa
185 USD
169 USD
  • Parch. gratis
Eurostars Toscana(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
97 USD
  • Parch. gratis
Best Western Grand Hotel Guinigi(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
161 USD
130 USD
Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel poco fuori Lucca in posizione tranquilla un po' in campagna. Personale simpatico ma non troppo professionale stanza veramente troppo calda ma molto pulita. Il menù del ristorante non è indicato per vegetariani o vegani e la colazione alla mattina non è all'altezza di un quattro stelle.
Se dormite al primo piano e avete la fortuna di non avere clienti nelle camere al piano terra che parlano in terrazzo, potete essere tranquilli. A mio parere le quattro stelle sono esagerate.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel venduto per 4 stelle ma delle stesse nemmeno L’ apparenza . Stanze molto rumorose affacciano sul parcheggio e sulla strada molto trafficata. Soggiornato nello tempo di un gruppo di rumorosissimi turisti giapponesi con relativo chiasso per tutta la notte . Stanze arredate in modo ordinario, prese non funzionanti e bagni decisamente datati . Il mattino ho fatto scorre L acqua per almeno 10 minuti ma di acqua calda nemmeno L’ ombra . Ristorante appena sufficiente con relative macchie umidità sul soffitto ,personale del ristorante tuttavia molto cortese ed educato . Decisamente poco simpatica invece la reception al limite del ruffiano tuttavia impressione soggettiva . Decisamente non ci si ritornerà mai più .
Se proprio volete venire a Lucca c’ e’ molto di meglio e a meno .

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 aprile 2018

Camera accogliente e pulita ma molto rumorosa
Alcune camere si affacciano sul parcheggio dell'hotel che affianca una strada trafficata e rumorosa.
Quindi oltre al rumore delle gomme delle auto sulla ghiaia del parcheggio c'è anche il traffico sulla strada.

Consiglio sulle camere: Chiedere le camere che non si affacciano sulla strada
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Confortevole, pulito, silenzioso e personale gentile e disponibile. Caratteristiche fondamentali per un buon riposo in hotel che di aggiungono ad una ottima posizione rispetto a Lucca ed altre zone limitrofi.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato una notte in questo albergo usufruendo di un cofanetto Smartbox.
Sono rimasta molto più che soddisfatta! Innanzitutto la posizione: a 5 minuti di macchina dal centro di Lucca ed immerso nella natura.
La prima cosa che salta all'occhio è la cordialità del personale, tutte ragazze giovani e simpaticissime, mettono allegria!
La camera che ci è stata assegnata molto molto carina, spaziosa, calda e pulita, ad attenderci anche il servizio da tè, cosa che ho apprezzato molto!
Con 5 euro in più a testa abbiamo consumato anche la colazione, ricca e per tutti i gusti.
Lucca è davvero una bella città, dovessi ritornarci saprò già dove alloggiare!
Grazie e complimenti allo staff!!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia