Hotel Carignano
Eurostars Toscana(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
  • Parch. gratis
Il Ponte(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
  • Parch. gratis
Best Western Grand Hotel Guinigi(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
110 USD
Celide(Lucca)
147 USD
135 USD
  • Parch. gratis
Albergo Villa Marta(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
230 USD
194 USD
Travelocity
247 USD
240 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel Villa Cheli(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
110 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Da Carlos(Santa Maria del Giudice)
86 USD
239 USD
getaroom.com
  • Colazione inclusa
Recensito 18 marzo 2012

Hotel bello alle porte di Lucca, carino e accogliente. La nostra camera era spaziosa e ben arredata con bagno comodo e pulito. Colazione abbondante. Posizione tranquilla. Personale gentile. All'interno dell'hotel è presente anche un buon ristorante. Ottimo rapporto qualità/prezzo assolutamente da consigliare!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 febbraio 2012

Accogliente hotel a cinque minuti da Lucca. Le stanze sono spaziose e pulite. La nostra quadrupla era dotata anche di un'ampia stanza da bagno con maxidoccia e vasca con idromassaggio. La colazione è abbondante e varia. Altri ospiti ci hanno parlato molto bene anche del ristorante, ma noi non abbiamo avuto modo di fermarci a cena. La sera che siamo arrivati c'era una speciale serata a base di cucina greca. C'è un comodo parcheggio proprio davanti all'albergo e per chi si reca a Lucca con la macchina è molto comodo, visto che in centro si puù parcheggiae solo a pagamento. Personale discreto, ma molto disponibile. Se non si arriva in macchina è molto difficile raggiungerlo e, dall'hotel, raggiungere il centro

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 ottobre 2011

Un hotel appena fuori Lucca in aperta campagna e per chi ama questo tipo di sistemazione è davvero consigliabile. E' consigliabile quindi assolutamente per chi è in macchina, anche perché c'è la disponibilità di un comodo parcheggio. Pulito. Il personale è molto disponibile.
C'è anche un buon ristorante all'interno non caro. Le camere sono spaziose, evitate di prendere quelle che danno sul ristorante perché nonostante le tende ci si sente un po' osservati. Unico neo: il caffè al bar dell'hotel mi sembra esageratamente caro.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 settembre 2011

accogliente struttura poco fuori lucca ci ha offerto una comoda stanza e delle ottime pietanze tipiche del luogo, e dico ottime ed a prezzo molto ragionevole. Strepitosa anche la pizza,pensate e' una donna il pizzaiolo. non potevamo trovare di meglio a prezzo cosi' conveniente. straconsigliato a chi vuole magari evitare di addentrarsi a lucca in pieno centro.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2011

Bell'hotel, silenzioso e stanze ampie e pulite. Bagno pultio e grande. Colazione abbondante e varia. ottimo prezzo ed ottima esperienza. Perfetta posizione per spostarsi al mare e/o visita di città storiche, parcheggio gratuito. vivamente consigliata la macchina in quanto un po "fuori mano" con i mezzi pubblici

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia