Hotel Villa Cheli(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
212 USD
192 USD
  • Parch. gratis
Corte di Re Artu(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
76 USD
  • Parch. gratis
Eurostars Toscana(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
  • Parch. gratis
Hotel Carignano(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
70 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 82 USD a notte.

Hotel Da Carlos(Santa Maria del Giudice)
99 USD
  • Colazione inclusa
161 USD
131 USD
  • Parch. gratis
Best Western Grand Hotel Guinigi(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
107 USD
  • Parch. gratis
Il Ponte(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Lucca In Villa San Donato(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
93 USD
Expedia.com
Recensito 27 settembre 2017

Di ritorno da una lunga maratona, io ed una mia amica abbiamo soggiornato all'Hotel Diana e ci siamo trovate bene.
Ci è stata assegnata la stanza di fronte alla reception, ragion per cui durante la notte alcuni schiamazzi di clienti che rientravano ci hanno un po' disturbato, ma per il resto ci siamo trovate bene.
Camera spaziosa e pulita, molto colorata, e il bagno dotato di tutto il necessaire.
Abbiamo pagato 60 euro in due senza colazione, accettabile vista la location adiacente a tutte le attrazioni cittadine.
Il gestore è stato molto gentile e disponibile.
Consigliato.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Morotti, Responsabile reception alle Albergo Diana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 ottobre 2017

Ciao Martina,

ci spiace per gli schiamazzi, purtroppo, pur mettendo diversi cartelli che chiedano di far silenzio, c'è sempre chi alza un pelo di troppo la voce.

Siamo comunque felici che abbia potuto apprezzare il soggiorno da noi e speriamo di averti nuovamente da noi presto :)

Saluti,

Recensito 24 agosto 2017

Siamo stati in questo alberghetto in occasione del Lucca Summer Festival IL 12 Luglio. Siamo stati accolti da Fabrizio ragazzo simpaticissimo e super professionale.
L'albergo si trova in pieno centro dentro le mura ma si puo' arrivare con la macchina e posteggiare anche. La camera era pulita e l'albergo particolare con locandine appese ai muri stile cinema. Se torno a Lucca, sicuramente optero' per loro di nuovo .
BRAVI CONTINUATE COSI' !

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Ciao Huugo,

grazie moltissimo! Fabrizio è molto felice di sapere questo :)

Ti aspettiamo!
Ciao ciao,

Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui la notte tra il 30 e il 1 maggio con una coppia di amici. Camere pulite arredate in modo particolare. In reception sono stati gentilissimi e accoglienti, abbiamo usufruito del parcheggio a pagamento dell'hotel per la macchina, in quanto l'hotel Diana si trova in un punto centrale e comodo per visitare Lucca. Consigliato

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Trascorso un piacevole week end a Lucca. Ottima posizione comoda per visitare la città. Un po' rumoroso, la camera era un po' fredda. Tutto sommato la camera era confortevole. Colazione abbondante con ottime torte. Consigliato per brevi periodi

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Morotti, Responsabile reception alle Albergo Diana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2017

Ciao Elisa,

ti ringraziamo per la tua recensione :)
Ci spiace se hai avuto freddo nella camera, purtroppo ultimamente è scesa un poco la temperatura e il riscaldamento non veniva utilizzato già da qualche giorno quindi la struttura è risultata un po' fredda nonostante fosse attivo quando siete arrivati.
Sperando di potervi ospitare nuovamente (anche nel nostro Albergo San Martino) vi mandiamo i nostri migliori saluti!

Recensito 26 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo, per una notte, a marzo. La receptionist è stata deliziosa, pronta a dare ogni tipo di informazione, anche nei più piccoli dettagli. La posizione è strategica. In un sol passo si è praticamente ovunque. E, cosa a mio avviso super apprezzabile, l'hotel è dotato di distributori automatici...Non è stato necessario fare la solita scorta d'acqua in giro per la città.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia