“Breve Vacanza a Lucca” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 62 Altre sistemazioni a Lucca
Noale, Italia
“Breve Vacanza a Lucca”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Siamo stati ospiti per una breve vacanza trascorsa in un'atmosfera familiare grazie all'affabilità del proprietario signor Angelo, viziati dall'ottima cucina tradizionale toscana preparata abilmente dalla signora Gloria e serviti con grande abilità e simpatia da Andrea sempre pronto a dare ottimi consigli su itinerari e posti da visitare, un grazie anche a Paola che con la sua attvità di booking ci ha fornito velocemente tutte le informazioni da noi richieste. Le stanze sono curate e dotate di confort per dare all'ospite comodità e tranquillità. Da consigliare vivamente !

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
      Servizi

Da solo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Ho soggiornato con mio marito, il nostro chihuahua e una coppia di amici in questo agriturismo a Pasqua 2012. In totale 3 giorni, 2 notti.

Abbiamo prenotato la casa Renata, con 3 camere da letto (due matrimoniali e una con due letti singoli), due bagni, il salone e la cucina. 130mq su due piani.
Casa pulita, molto accogliente con tutto il necessario: stoviglie, pentole, macchina per il caffe', frigo, congelatore, asse stiro e ferro, lavatrice, occorrente per la pulizia, asciugamani, riscaldamento perfettamemnte autonomo per il piano terra e il primo piano.

Il giardino intorno ben curato, posto auto scoperto, barbeque all'esterno e camino all'interno. Arredato in stile antico rustico, è una struttura molto accogliente, ristrutturato molto bene.
Adiacente alla nostra casa, c'era l'altro appartamento con entrata indipendente.

L'agriturismo, distante un centinaio di metri, si presentava della stessa tipologia della casa. Un bellissimo rustico ristrutturato. Nell'agriturismo sono presenti 3 camere con bagno e la sala colazione. Fuori sono presenti tavolo da ping pong, calcio balilla, sdraie e un ampio giardino.

Inoltre tra l'agriturismo e la casa Renata c'era uno spazio piscina con sdraie per prendere il sole in estate.

La struttura vanta di un bellissimo panorama sulla campagna circostante, e la tranquillità essendo immersa nel verde, rimanendo pero' a pochi km da Lucca, poco fuori le mura.

Avendo preso la casa non avevavo il vitto, ma potevamo lo stesso fare colazione a 5 euro a persona e cenare per 25 euro a persona a menu' fisso. Noi non abbiamo avuto occasione.

I proprietari sono stati molto gentili e ci hanno anche indirizzato su ristoranti e luoghi da vedere nei dintorni.

La qualità-prezzo secondo me è ottima per passare anche una vacanza intera a scoprire le bellezze della zona, senza rinunciare all'abbronzatura magari passando qualche pomeriggio in piscina.

Che dire, penso che torneremo per passare magari una vacanza piu' lunga nella tranquillità di questo posto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
      Servizi
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
Al Podere di Rosa
Villa Michaela
Villa Michaela
N. 3 di 62 a Lucca
4.5 su 5 stelle 103 recensioni

Conosci Ai Linchi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ai Linchi

Indirizzo: Via del Caporale, 378 | S. Alessio, 55100, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Classificato al n.2 di 62 Altre sistemazioni in Lucca
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ai Linchi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ai Linchi Lucca, Toscana