“Piacevole scoperta ”

Al n.30 in classifica su 678 Ristoranti a Lucca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pausa durante la visita a Lucca , deliziosa degustazione di tagliare ricco di bontà. Accoglienza e servizio super. Complimenti

Scrivi una recensioneRecensioni (2.182)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è centrale piccolo, ma con posti all'esterno
Buoni i panini ed il tagliere, altrettanto buona la scelta di vino.
Prezzi onesti e personale simpatico.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Adoro questo posto sia per la qualità dei panini, vini e salumi, che per l'arredamento e l' atmosfera che si respira all' interno! Consigliatissimo

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se siete a Lucca per una visita della città e volete un pranzo veloce e gustoso questo è il posto giusto buoni panini con materie prime di qualità e prezzi ragionevoli

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veloce sosta un sabato a pranzo. Già deciso prima di partire di fermarci in questo localino dopo aver letto le recensioni! Ci siamo accomodati ad un tavolino nella bella piazza San Michele, il menù è sul tavolo, scegliamo un tagliere medio, una bibita e una birra artigianale.. serviti in un tempo velocissimo il gestore ci illustra tutti i salumi e i formaggi presenti..da leccarsi i baffi!! Ottima qualità..del maiale in questione..gentilezza e simpatia dei proprietari! Perfetto per un pranzo veloce durante la visita della città o un aperitivo speciale!!

Gli utenti che hanno visto La Tana del Boia hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci La Tana del Boia? Condividi la tua esperienza!