Recensito 18 settembre 2017

Maison de charme in pieno centro a Lucca,posizione perfetta per chi vuole visitare la città.Receptionist multilingue, gentili,educati, pronti a fornire qualunque informazione,professionalmente ineccepibili.Pareti affrescate, davvero una bellissima location.Camera pulitissima,confortevole,pareti affrescate , bagno bellissimo. In tutti i nostri viaggi e in tutti gli hotel da noi frequentati non mi era mai capitato di trovare un televisore in bagno davanti all vasca idromassaggio....Forte!!Colazione con ogni ben di Dio,non manca proprio nulla. In definitiva 4 stelle tutte meritate!!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ogni stanza ha il nome di un fiore e le mura interne delle camere sono decorate con dipinti di piante e fiori. Suggestiva la location, all'interno delle mura di Lucca in pieno centro storico. Il personale è familiare e cordiale. La colazione è in linea con le aspettative.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Location perfetta a pochi passi dalla piazza di Lucca. Personale cortese e disponibile. Locali meravigliosi, puliti, curati e confortevole. Per ogni altro dettaglio: presentatevi alla Corte degli Angeli... Non resterete delusi!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2017

Posizione centralissima e parcheggio privato.
Camere molto carine e ben arredate, con trompe l'oeil.
Colazione abbondante e vasta varietà di marmellate.
Personale molto gentile. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo piccole hotel dal fascino antico ma perfettamente ristrutturato. Tutto perfetto comodissimo il parcheggio in pieno centro vicino a via fillungo. Camera e bagno pulitissimi colazione molto varia ed abbondante gentilezza e disponibilità di tutto il personale
Ottimo rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia