“incantevole”
Recensione di Alla Corte Degli Angeli

Alla Corte Degli Angeli
Classificato al n.3 di 47 hotel a Lucca
Recensito 3 gennaio 2012

un B&B veramente incantevole, in pieno centro storico , le camere sono confortevoli, intime e molto romantiche, ideale per coppie che cercano privacy e discrezione. La vasca idromassaggio , la docking station per ipod, le pareti affrescate, la colazione da favola!...Ci tornero' sicuramente, ma la prossima volta..voglio la suite!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
AllaCorteDegliAngeli, Responsabile relazioni pubbliche alle Alla Corte Degli Angeli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2012

Grazie tante per la Sua entusiastica recensione e mi raccomando mantenga il proposito di tornare presto ;-)

Ci sono recensioni più recenti su Alla Corte Degli Angeli
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 gennaio 2012

Una struttura attenta ad ogni dettaglio, addobbata nel migliore dei modi. Camera calda e accogliente, luminosa grazie alle ampie finestre da cui gradevole è lo scorcio di una Lucca stagionata e affascinante. Lo staff sempre disponibile, e una colazione impeccabile non sono di certo da meno. Lo spremi arance automatico è solo la cigliegina sulla torta!

Periodo di soggiorno: dal 31 dicembre al 2 gennaio

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia

Mille grazie per la Sua così graziosa recensione!
torni presto!

Recensito 25 dicembre 2011

è il secondo anno che soggiorno il giorno di natale in questo magnifico hotel.Tutti i commenti positivi sono ampiamente da sottoscrivere.Non ci sono a mio avviso rilievi ma ulteriori apprezzamenti da fare.Se proprio vogliamo trovare una piccolissima lacuna suggerisco che x il giorno di Natale la proprietà potrebbe far trovare agli ospiti un pensierino.per esempio visto il nome dell'hotel un angioletto(a biscotto,statuina,di cioccolato,ecc.) o un altro riferimento di circostanza ,credo che gli ospiti lo gradirebbero

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Grazie mille per la Sua belle opinione da "cliente abituale"!
abbiamo preso nota del Suo suggerimento...il prossimo anno la sorprenderemo!! :-)

Recensito 10 dicembre 2011

Un antica dimora privata ristrutturata, con una passione per le decorazioni murali. Poche camere, gentilezza estrema di tutto il personale, colazione da 5 stelle, hanno reso il nostro pernottamento davvero piacevole. Comodissimo in pieno centro con un parcheggio privato davanti. La cosa che mi e piaciuta di più e la grande sala antica della colazione, con tavolo da fabbro antico, il cesto di arance per farti la spremuta al momento, il profumo di torte e cose buone.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
AllaCorteDegliAngeli, Responsabile relazioni pubbliche alle Alla Corte Degli Angeli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2011

E sempre un piacere riscontrare l'apprezzamento di un'Ospite, torni a trovarci!

Recensito 5 dicembre 2011

La cortesia e' una costante di questo nido lucchese In pieno centro ,e' stata una piacevole e inaspettata sorpresa trovare pronta in camera una splendida faraonica cuccia per la nostra Maja (golden retraiver) lo consiglio a tutti i proprietari di cani.Posto macchina a pochi metri e a Lucca non e' una cosa da poco .

• Ha soggiornato a: Novembre 2011
AllaCorteDegliAngeli, Responsabile relazioni pubbliche alle Alla Corte Degli Angeli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 dicembre 2011

Una recensione che ci gratifica personalmente.
Grazie e torni a trovarci presto!

Recensito 15 settembre 2011

Idealmente nascosta nel cuore del centro storico di Lucca, la Corte degli Angeli ci invita a ore di serenità.
Comme scriveva il poeta "Laggiû, tutto non è che ordine e bellezza, lusso, calma e voluttà"
Dotate di tutto il confort di oggi, le camere sono decorate lasciando intatta l'impressione del passato.
Il personale comptetente e gentilissimo, i servizi perfetti.
Il più bel complimento è certamente che, egoisticamente, la Corte degli Angeli non sia troppo conosciuta....
Veniamo da anni e torneremo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
AllaCorteDegliAngeli, Responsabile relazioni pubbliche alle Alla Corte Degli Angeli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2011

GRAZIE!
ci si gonfia il petto d'orgoglio quando un ospite riconosce l'impegno da noi profuso in un mestiere che senza dubbio amiamo.
Torni a trovarci presto.

Recensito 13 agosto 2011

sono stato molto bene una notte in viaggio con moglie e figlia in una camera con letto aggiunto spaziosa e deliziosa con pareti affrescate con tromp d'oeil. Personale giovane e molto gentile, ottima colazione, parcheggio. A 20 mt. buon ristorante con tavoli all'aperto. Arte e bellezza del centro storico. Spettacolari le mura della città. Ritorneremo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
AllaCorteDegliAngeli, Responsabile relazioni pubbliche alle Alla Corte Degli Angeli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2011

Gentile Ospite grazie per la Sua così entusiastica recensione della nostra struttura da parte del personale e della Proprietà.
Da parte mia un grazie per averci definiti giovani ;-) !
Un saluto e spero a presto!
Reception Serale e Pubbliche Relazioni

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
San Luca Palace Hotel
N. 6 di 47 a Lucca
Albergo Villa Marta
Albergo Villa Marta
N. 2 di 47 a Lucca

Conosci Alla Corte Degli Angeli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alla Corte Degli Angeli

Indirizzo: Via Degli Angeli 23 | Centro Storico, 55100, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Lucca
N. 3 hotel di lusso a Lucca
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Lucca
N. 4 hotel per famiglie a Lucca
Fascia prezzo: 110 € - 250 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Alla Corte Degli Angeli 4*
E' PERMESSO RAGGIUNGERE CON L'AUTO IL NOSTRO HOTEL SENZA INCORREREIN SANZIONI FORNENDO IL NUMERO TARGA ALL'ARRIVO : Entrati dalla"PORTA SANTA MARIA" percorrere la strada sulla destra (via DellaCavallerizza), costeggiare la Chiesa di San Frediano (riconoscibiledai bianchi gradoni in marmo) fino al campanile, quindi alla vostrasinistrae troverete via Cesare Battisti che va percorsa fino allaseconda traversa sulla sinistra, che è via Degli Angeli, dove sarà possibile parcheggiare LE CHIAVI DELLA MACCHINA DOVRANNO ESSERECONSEGNATE AL PERSONALE DI RECEPTION DURANTE LA VOSTRA PERMANENZA. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alla Corte Degli Angeli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alla Corte Degli Angeli Lucca, Toscana
Hotel Alla Corte Degli Angeli Lucca