“Ottimo!!”

Al n.4 in classifica su 53 Pasticcerie e gelaterie a Lucca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Migliore gelato di tutta lucca, ampia scelta di gusti fatti con materie di prima qualità!! Prezzi nella norma e possibilità anche di scegliere i semifreddi... lo consiglio a tutti:)

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ogni occasione è buona per provare un dolce diverso, e nn sono mai rimasta delusa! Ottimo anche il gelato, e devo dire che ho sempre trovato anche il personale gentile e cortese! Per me rimane il meglio qui a lucca!

Recensito 30 marzo 2018

Nella media. Ci sono stato un paio di volte nel corso del tempo. Personale poco garbato, prezzi bassi ma allineati ai cittadini. Scelta in apparenza abbondante ma prodotti molto, troppo simili fra loro. Qualità media.

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pasticceria e gelateria di buon livello che offre una vasta gamma di prodotti dolciari dai gelati alla biscotteria e alle torte da portare in dono o a casa!

Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ore 20.00 forse alla ragazza che mi ha servito giravano le scatole perché doveva lavorare la sera? In ogni caso entro e mi saluta masticando vistosamente una gomma...mi serve...mi porge la busta con la vaschetta dentro e io le passo i soldi...la busta era sporca di gelato infatti prendo un tovagliolo x pulirmi, non solo ma dalla vaschetta usciva il gelato (vedi foto). Per fortuna lo portavo a casa...se dovevo andare a cena da amici pensate che bella figura. Non si pretende il tappeto rosso però visto che ti pago, almeno un po' di cortesia. Soprattutto c'è tanta gente disoccupata che forse lavorerebbe meglio di quella signorina.

Gli utenti che hanno visto Le Bontà sas hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Le Bontà sas? Condividi la tua esperienza!