“paradise!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Le Bontà sas

Le Bontà sas
Al n.1 in classifica su 42 Pasticcerie e gelaterie a Lucca
Per: Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
“paradise!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

se vi trovate nei pressi di Lucca non potete non fare tappa, il paese dei balocchi concentrato in poche stanze, immenso profumo di dolci non appena si varca l'ingresso, ambiente asettico e luccicante, varietà di torte , semifreddi( e chi piu ne ha piu ne metta) esposte in degli enormi frigoriferi a vetri, personale preparato e cortese, il gelato una squisitezza, consiglio il pistacchio ottimo metro per valutare una gelateria. nient'altro, il nome dice tutto!

Lucca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Una piacevole sorpresa !!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 novembre 2011

Partirei dalla cosa più scontata...il gelato al cioccolato...il più buono del pianeta ! Poi i primi di settembre ho ordinato una crostata crema e fichi...e ancora oggi le mie papille gustative soffrono di nostalgia...poi la scoperta più sorprendente e' stata quando per un aperitivo nel mio negozio mi hanno organizzato un buffet salato non solo buonissimo ma anche estremamente affascinante per la cura dei finger food !!! Bravi bravi...l'unica piccola critica...io darei un piccolo restyling al negozio per poter far conoscere a tutti i clienti tutte le vostre creazioni.

Lucca
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“lussuria e peccato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 novembre 2011

Sempre conosciuto per yogurt e torte semifreddo, ma eccezionale anche nel gelato con una panna montata a mano che manca solo della parola. La cioccolateria è fine e di altissima qualità, esteticamente impeccabile per i cultori dello stile sobrio ma raffinato. Ciò che stupisce è il livello del salato, fantasia, presentazione e gusto, assolutamente da provare, voto 10 e lode!

• Visitato a Novembre 2011
Lucca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottima torta alla ricotta”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 novembre 2011

Per un pranzo dai suoceri ho deciso di portare un dolcino,
e la scelta è stata la torta alla ricotta,
veramente ottima, poi con quella confezione ho fatto anche un gran bella impressione :)
Ma sono veramente ottimi anche i gelati (il pistacchio è il mio preferito) e le tortine monoporzione....
Vabè è tutto squisito li dentro!

• Visitato a Novembre 2011
    • Punteggio 3 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Le Bontà sas hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Le Bontà sas? Condividi la tua esperienza!