Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
292 USD
237 USD
  • Parch. gratis
Eurostars Toscana(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
239 USD
207 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Albergo San Martino(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
137 USD
Expedia.com
185 USD
170 USD
  • Parch. gratis
Best Western Grand Hotel Guinigi(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
137 USD
130 USD
  • Parch. gratis
Corte di Re Artu(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
  • Parch. gratis
Il Ponte(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
68 USD
64 USD
  • Parch. gratis
Hotel Carignano(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
110 USD
Recensito 9 aprile 2018

L hotel è molto comodo al centro, siamo arrivati fino all' entrata con l 'automobile , portata poi al parcheggio dal personale dell'hotel.
Stanza molto tranquilla e comoda, il personale molto disponibile e professionale.
Siamo stati bene . Non eccezionale la colazione, ma solo quanto alla varietà offerta.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Gabriele M, Proprietario alle Hotel Palazzo Alexander, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2018

Gentile Federica m , E' stata molto gentile a scrivere una recensione sul nostro hotel. Siamo contenti di conoscere la sua esperienza positiva e ci auguriamo possa tornare presto a Lucca. I miei più cordiali saluti Gabriele Maraviglia Hotel Manager

Recensito 31 marzo 2018

Nel centro di Lucca un piccolo Hotel accogliente e ben curato. Camera silenziosa e bagno spazioso. Ottima colazione. Titolari molto gentili ed a completa disposizione dell'ospite. Ci hanno consigliato ottimi ristoranti. Parcheggio privato.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile SUDOKU49 , E' stato molto gentile a scrivere una recensione sul nostro hotel. Siamo contenti di conoscere la sua esperienza positiva e ci auguriamo possa tornare presto a Lucca. I miei più cordiali saluti Gabriele Maraviglia Hotel Manager.

Recensito 24 marzo 2018

piccolo hotel nel centro di Lucca, curato e accogliente, di stile classico e con piacevoli parti comuni. Stanze dedicate a Puccini: la mia era silenziose anche se non completamente insonorizzata, pulitissima, ampia e confortevole, con un bagno ampio con doccia. Colazione buona ma ancora migliorabile nel salato. parcheggio disponibile con sovrapprezzo accettabile.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo

Gentile piet1955 , la ringraziamo per averci lasciato la sua recensione. Siamo lieti che il nostro servizio sia stato soddisfacente per lei. Cordiali saluti Gabriele Maraviglia Hotel Palazzo Alexander.

Recensito 11 marzo 2018

lucca è una cittadina deliziosa, il centro storico ,visitabile a piedi ,è vicinissimo a questo albergo che ha anche il parcheggio. le camere ampie e silenziose , il personale e i proprietari sono gentilissimi. bella colazione!

Ha soggiornato a: dicembre 2017

Gentile dani96 , la ringraziamo per l'attenzione avuta nello scrivere questa recensione. Saremmo lieti di poterla accogliere nuovamente presso la nostra struttura al più presto. Cordiali saluti Gabriele Maraviglia Hotel palazzo Alexander

Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L'accoglienza in albergo é eccellente. Personale gentile e disponibile.
La colazione è molto confortevole e famigliare. Si è avvolti dalla musica di Puccini. Tutte le camere sono dedicate alle sue opere.
Buona posizione sia per visitare la città che per raggiungere l'auditorium San Francesco

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Marina B , la ringraziamo per l'attenzione avuta nello scrivere questa recensione. Saremmo lieti di poterla accogliere nuovamente presso la nostra struttura al più presto. Cordiali saluti Gabriele Maraviglia Hotel palazzo Alexander