Hotel Villa Cheli(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
211 USD
192 USD
243 USD
169 USD
  • Colazione inclusa
Corte di Re Artu(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
76 USD
  • Parch. gratis
Eurostars Toscana(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
160 USD
136 USD
  • Parch. gratis
Hotel Da Carlos(Santa Maria del Giudice)
98 USD
83 USD
  • Parch. gratis
Hotel Carignano(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
69 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 81 USD a notte.

Best Western Grand Hotel Guinigi(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
107 USD
  • Parch. gratis
BeB Angelini(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
86 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Il Ponte(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo albergo davvero molto accogliente e pulito, con personale disponibile e qualificato. Posizione ottimale, 7 minuti a piedi dalla stazione e in pieno centro. Colazione (e sala colazione) molto curata.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Albergo semplice e ben tenuto, all’interno della cerchia delle mura. É dotato di posti auto, indispensabili per parcheggiare in cittá. Camera nella dependance dell’albergo, bella e pulita oltre che spaziosa. Il personale é molto disponibile e gentile. Note dolenti? La mancanza degli asciugamani ospiti e del bagnoschiuma per entrambe le notti. Per non parlare della colazione, dove era presente un gruppo che ha reso la colazione molto complicata. Almeno averci avvisato...

Ha soggiornato a: aprile 2018
Morotti, Responsabile reception alle Albergo San Martino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Buonasera DucadiMantova73,

la ringraziamo moltissimo per la sua recensione.
Siamo molto spiacenti per la colazione, purtroppo ci è mancato, appunto, di avvisarvi.
In genere avvisiamo tutti gli ospiti in questi casi.
Per quanto riguarda gli asciugamani è scritto nelle camere che se si vuole che siano cambiati devono essere lasciati sul pavimento del bagno, in alternativa se ci avesse contattato alla reception glieli avremmo portati nuovi immediatamente, stessa cosa per il bagno schiuma.
In ogni caso terremo sicuramente le sue parole in considerazione per migliorare il nostro servizio e se vorrà tornare saremo ben felici di accoglierla e farle avere un soggiorno migliore!

Saluti,

Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cortesia, pulizia e comodità....questo è l'albergo San Martino! Sandro e Alessia sono stati splendidi e a nostra disposizione per ogni esigenza. Abbiamo soggiornato nella camera "3 scalini" che, già dal primo impatto, è stata una piacevolissima sorpresa: vasca idromassaggio angolare, doccia sensoriale e letto con materasso nuovo!!! Unica nota negativa....non sono riuscita ad usare il telecomando del tv!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Morotti, Responsabile reception alle Albergo San Martino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 marzo 2018

Ciao Serena,

la prossima volta vi facciamo vedere come funziona ;)
Siamo felici che abbiate comunque soggiornato bene!

A presto!

Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Eccellente tutto, cortesia, pulizia, camera molto accogliente , bagno con doccia enorme dotata di luci sensoriali e vasca con idromassaggio, colazione abbondante e di alta qualità e posizione strategica ...300 metri dal duomo. Da ritornare

Ha soggiornato a: marzo 2018

Ciao Mary!

Ci fa piacere ti sia piaciuto tutto!
Che dire... Grazie e speriamo di riaverti qua con noi con l'arrivo del bel tempo per un bel picnic sulle mura ;)

Ciao ciao,

Recensito 12 marzo 2018

L'hotel è sicuramente un tre stelle per quanto riguarda i servizi ma le camere e le colazioni sono di un livello decisamente superiore. Iniziamo dalla colazione ottima e con prodotti sfornati sul posto, una delle migliori che mi siano mai capitate in Italia. Stanza bellissima, ben riscaldata, letto buono anche se migliorabile, bagno pulitissimo (rivedere il bordo inferiore porta doccia come raccomandazione specifica). Reception con personale limitato ma adeguato per la classificazione. Parcheggio vicino in fianco al Duomo (nel senso che si parcheggia a un metro dal muro del duomo). Il posto per Lucca, non cercate altro....

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Morotti, Responsabile reception alle Albergo San Martino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2018

Salve Remediator!
Queste sono quelle che si chiamano recensioni costruttive!
Ci fa ovviamente piacere che si sia trovato bene e ancora di più sapere che ci ha apprezzato dandoci dei consigli preziosi.
Purtroppo non riesco a capire il suo nome e risalire alla sua prenotazione pertanto le chiedo vivamente di contattarci via email edarci i suggerimenti che ha appena accennato sopra. Ci contiamo, sia per un suo futuro soggiorno, sia per il prossimo cliente che legge questo nostro scambio di battute.

Le auguro una buona Primavera!

Lo staff