“rilassante e confortevole”

Classificato al n.6 di 52 hotel a Lucca
Roma
“rilassante e confortevole”
Recensito il 17 gennaio 2012

Siamo stati una notte per trascorrere un weekend rilassante a Lucca. L'albergo, piccolino (9 camere), si trova in ottima posizione nel cuore del centro storico. Ambiente familiare, stanza confortevole, personale gentilissimo e cordiale, colazione abbondante. Assolutamente consigliabile per chi vuole visitare Lucca e il suo bellissimo centro storico. Torneremo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Morotti, Responsabile reception alle Albergo San Martino, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2012
Ciao! è stato bello leggere il vostro commento.
Ci fa tanto piacere che vi siate sentiti coccolati e rilassati tra 'le Nostre Mura'...in tutti i sensi!!
Vi aspettiamo presto e grazie ancora!

Ravenna, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

Non è facile arrivare nel Centro di una città italiana e trovare un albergo a pochi passi dalla piazza (piazza Napoleone) con comodo parcheggio. In questo caso poi l'Albergo è veramente carino. 9 camere con i nomi più vari Vanda - il Soldino - la Tata con tutti i confort in linea con la categoria. La scelta della camera ha comportato un paio di piani da fare (solo scale - non comodissimo). L'ambiente è familiare, il personale, è veramente gentile ed è stato divertente trovare alla reception una ragazza al primo giorno di lavoro. L'ambiente destinato ad una prima colazione ricca di specialità della casa (torte) è di piccole dimensioni ma molto confortevole.
L'albergo chiude alle 23 ma viene fornita una chiave per poter rientrare a qualsiasi ora.
Il costo della stanza è comparabile ad alberghi di questa tipologia. Consigliabile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 26 novembre 2011

Piccolo ma bellissimo albergo situato a due passi dal Duomo. Lo abbiamo scelto in rete e la galleria di immagini proposta si è rivelata per come era realmente. La stanza era molto carina, pulita e con un bagno molto bello con jacuzzi, doccia (grande come una sauna) e luci a colori cangianti. TV sia in camera che in bagno. Frigo bar sempre rifornito. Servizio impeccabile e simpatia e disponibilità da parte dei proprietari, Alessia e Andrea. Colazione più che abbondante e varia. Abbiamo passato 3 giorni veramente rilassanti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 20 ottobre 2011

Hotel situato Dietro Piazza S. Martino, a due passi dallo stupendo centro storico di Lucca.
Siamo stati a Febbraio 2011 tramite uno smart box, e la scelta si è rivelata eccellente.
Stanza Molto bella, restrutturata di fresco, gusto rustico, spaziosa e pulitissima.
Bagno stupendo con jacuzzi e luci a colore variabile, molto rilassanti, con tanto di tv.
Consigliamo quest'hotel per un soggiorno a Lucca.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 1 agosto 2011

posizione buona per entrare e per uscire subito da lucca, posto accogliente, molto carino, 2 passi e sei subito nel centro di Lucca (anche se un pò impossibile essere fuori dal centro visto che, dentro le mura, è tutto centro di Lucca!), colazione + che abbondante e in linea con quella italiana (quindi più dolce che salata), buona accoglienza e disponibilità a darci le dritte su cosa vedere per primo... noi siamo state solo una notte a Lucca e l'abbiamo visitata nelle poche ore che avevamo a disposizione, ma ci siamo accorte che quelle poche ore erano + che bastanti per vedere il Lucca dentro le mura! la nostra camera era al piano terra e vicino alla sala delle colazioni, ecco forse, per chi dovrà ancora prenotare, potrei consigliare di richiedere stanze ubicate da altre parti (se possibile)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
Recensito il 21 luglio 2011

Siamo stati solo una notte. L'albergo è carino, tranquillo e in una posizione comoda. Camere spaziose.
Numerosi parcheggi nelle vicinanze molto più convenienti di quello dell'hotel.
Unico neo l'aria condizionata: rumorosa ma non funzionante.
Non abbiamo usufruito della prima colazione in quanto siamo ripartiti molto presto ma l'allestimento ci è sembrato grazioso.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
padova
Recensito il 25 aprile 2011

La posizione consente di visitare la città senza alcuna fatica: due passi dall'ingresso e siete già in centro. Breakfast buono: vario il dolce, un po' carente il salato; assente la frutta fresca. Primo grosso handicap:all'arrivo non esiste lo spazio per lasciare la macchina senza rischio di multe: depositare i bagagli deve essere fatto in fretta e con un occhio alla vettura. Stanze di dimensioni accettabili e silenziose; bagno multicolore ma troppo "casareccio": una maggiore cura sui materiali e la manodopera non guasterebbe. Pregio:niente da dire sulla pulizia. Accettazione non proprio professionale: va bene far sentire il cliente a proprio agio ma senza eccedere. Il parcheggio limitrofo all'albergo è un servizio a pagamento; gratuito a circa 15 minuti a piedi (parcheggio comunale non coperto)

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
Hotel Ilaria
Albergo Celide
Albergo Celide
N. 10 di 52 a Lucca
Hotel Palazzo Alexander

Conosci Albergo San Martino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo San Martino

Struttura: Albergo San Martino
Indirizzo: Via della Dogana 9, 55100, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 9 hotel per famiglie a Lucca
N. 10 hotel romantici a Lucca
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo San Martino 3*
Nel cuore della città di Lucca, all'interno delle mura nel cuore del centro storico. San Martino & Diana Hotel sono il posto ideale per trascorrere un soggiorno in completo relax. Ricavato dalla storica "Casa del Piacere" degli anni '50, Albergo San Martino offre camere spaziose, accoglienti e ben curate; caratterizzate ciascuna dal nome di una "Signora" abituè dello storico bordello come: Nuccia, Carlaccia o Wanda. Ogni camera offre bagno privato con doccia, aria condizionata, TV digitale, minibar e connessione a internet WIFI gratuita. Un'atmosfera calda e accogliente invita a trascorrere momenti nel confortevole salotto e presso il bar, con un'ampia scelta di bevande e snacks, per aperitivi e serate tranquille da trascorrere nel nostro patio esterno e respirare l'aria fresca lucchese. Quotidiani e una postazione internet gratuita sono a disposizione del cliente. Facilmente raggiungibile dai principali punti d'accesso alla città (stazione ferroviaria a 500 mt, capolinea degli autobus 600 mt, uscita Firenze-Mare 1500 mt), l'albergo è in posizione centrale e a breve distanza da tutti i punti di maggiore interesse storico, artistico e culturale, a pochissimi metri dal Teatro del Giglio, dalla Cattedrale di San Martino (Duomo) e Piazza Napoleone. Il personale, qualificato e sorridente, saprà accogliervi ed aiutarvi nel rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Lo staff, multilingue, è a vostra disposizione dalle ore 7.00 della mattina alle ore 23.00 ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Priceline, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo San Martino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo San Martino Lucca, Toscana
Albergo San Martino Di Castrozza