Hotel Ilaria
226 USD
162 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 207 USD a notte.

Il Ponte(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
67 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Albergo San Martino(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
135 USD
132 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
126 USD
122 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

Best Western Grand Hotel Guinigi(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
103 USD
179 USD
175 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Villa Cheli(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
133 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 158 USD a notte.

Eurostars Toscana(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
120 USD
106 USD
  • Parch. gratis
Hotel Da Carlos(Santa Maria del Giudice)
110 USD
104 USD
Priceline
Recensioni (1.188)
1.188 risultati
Recensito 6 giugno 2012

il posto si trova prima delle mura della città molto comodo in quanto ha un parcheggio e ci si può tranquillamente muovere a piedi all'interno della spendida lucca... non hanno ristorante ma delle convenzioni in alcuni ristoranti li vicino, la colazione si fa su una terrazza vetrata sotto un platano secolare molto bello... il wi fi è gratuito e noleggiano anche biciclette.. inoltre l'ultima volta che sono stata organizzavano una gita in mongolfiera che purtroppo non ho potuto fare....

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 24 giugno 2012

gentile pameluccia, la ringrazio a nome di tutto il personale e mio per la qualità che ci ha riconosciuto. Spero di rivederla presto da noi.

Recensito 2 giugno 2012

Lucca,a mio parere, è una delle città più belle d'Italia e l'Hotel Ilaria ben ci si adatta. Al di la della posizione, della bellezza dell'edificio, della gentilezza del personale, della abbondante e ottima colazione, ci sono molti "piccoli" particolari che lo rendono più appetibile. Dalla disponibilità di bici (o eventuali ombrelli) da passeggio, alla possibilità di fare uno spuntino a qualsiasi ora nell'apposito angolo bar, allo straordinario savoir-faire dei gestori, capaci di farci trovare un posto dove comprare una splendida torta da portare a casa di amici che improvvisamente ci avevano invitato a cena, in orario di chiusura negozi, alla convenzione con ottimi ristoranti. Da consigliare senza dubbi!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Egregio signor Pasquale
ho letto la sua recensione e l'ho mostrata allo staff dell'hotel. La ringraziano tutti e sono felici di veder riconosciuta la qualità del loro lavoro. io mi unisco a loro e mi auguro di poterla ringraziare direttamente in un suo futuro soggiorno.

Recensito 28 maggio 2012

Nel pieno centro storico di Lucca, si trova questo albergo, l'hotel Ilaria, al di la della posizione a dire poco eccezionale, le camere sono ben arredate, con tutti i confort e le tecnologie attuali, ogni particolare è ben curato. La colazione poi, a buffet, ma non classico, la cura dei particolari ( dalle fettine di salmone adagiate su una foglia di lattuga), alla frutta fresca, ai dolci. Unico neo, il caffè viene fatto o all'americana o dalle macchinette. Non c'è il classico espresso.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 maggio 2012

Bella posizione e bell'edificio. Arredi accurati ma poco friendly se viaggi per lavoro. Il wi-fi, benché gratuito appariva debole, a tratti, e anche quando c'era rifiutava la psw. Di fronte a richiesta di aiuto, alle 11 di sera, mi è stato risposto: venga a navigare nella hall. [si, ma in pigiama? Io che volevo vedere un film...]. Comodo, inoltre, sarebbe stato trovare le classiche ciabattine usa e getta (che ormai trovi anche nei tre stelle) e, tra i saponi inutilmente griffati in bagno, uno spazzolino da denti e un set da barba. Imbarazzante la finestra a livello strada che dà direttamente sul corso. Molto buona la colazione. Soluzione suggestiva per un turista, soprattutto straniero.

Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari

Egragio signor Ruggeropo
MI dispiace che abbia trovato poco confortevoli le nostre stanze. Ho fatto delle verifiche accurate sul sistema WI-FI ed effettivamente abbiamo appurato che la connessione non era stabile. Abbiamo differenziato i provider per i clienti e stabilito un nuovo servizio con Welcome, inoltre abbiamo installato un server dedicato per migliorare la rete interna ed aggiunto nuovi acces point. L’invito a scendere nella lobby per connettersi non voleva essere un palliativo, è una precisa disposizione che dato personalmente per offrire un servizio d’emergenza (è attiva una wi-fi nel mio ufficio e in taluni casi ho messo a disposizione i computer della direzione). So quanto è importante una connettività stabile, veloce e gratuita. Per quanto riguarda i prodotti di cortesia, mi dispiace che non sia stato informato che quanto mancava nella stanza si poteva avere a richiesta gratuitamente

Recensito 15 maggio 2012

E' molto centrale, lungo un canale, romantico, elegante, sommesso e raffinato.Ho prenotato tramite un sito con un ottimo rapporto qualita'- prezzo . Il personale e' accogliente, sereno ed efficiente. La mia camera era un po' piccola, confortevole e silenziosa. Ottima la colazione in un veranda vetrata a self service, con cameriere molto attente . Lo consiglio vivamente. Completa l'atmosfera impareggiabile di Lucca.

• Ha soggiornato a: maggio 2012

Egregio signor Pavpao

La sua recensione ci rende soddisfatti del nostro impegno. Ho riportato le sue frasi al personale come ulteriore stimolo per migliorarci. Grazie ancora ed arrivederci presto.