“"ottima pizza"”

Leos
Al n.53 in classifica su 678 Ristoranti a Lucca
Cucina: Italiana, Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: L'unica pizzeria al metro di tutta la Lucchesia, Carni alla brace come se non ci fosse un domani, una varieta pazzesca di birre. Lasciati coinvolgere dall'atmosfera che solo LEOS puo' regalarti
Recensito 31 maggio 2018

Siamo ritornati e che dire la pizza e' ottima ,il locale accogliente ,il personale gentile e simpatico e poi chiedere 1/2 metro di pizza e' divertente!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.022)

Recensito 31 maggio 2018

Pizza al metro, bassa croccante, a me piace molto, viene servita su una tavola dove si può sporzionare, facilmente, si possono prendere più gusti.
per ingannare l'attesa si sgranocchiano le noccioline poste all'interno di una bottiglia.
Leo's è anche carne e molto altro, lo consiglio

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi spiace dire che sono rimasta molto delusa complessivamente dal questo ristorante molto sotto le apaettative. Carino e discreto il cibo ma direi che andati una volta basta e avanza. Si può' mangiare meglio e a meno in zona.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tornati x la seconda volta,ma questa volta abbiamo ordinato la pizza,che dire......
Impasto non proprio leggero,condimento giusto,la pizza viene fatta a tranci,ed il trancio x 2 persone è meritevole.
Vasta scelta di birre,servizio veloce ,accettano anche gli animali,locale molto particolare e simpatico.
La prima volta abbiamo preso la carne,ed è veramente meritevole,consiglio di provare sia l'uno che l'altro..
Menù vario,divertente e scaramantico
Vasta scelta di birre.
Prezzi nella media.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono sincero, ho magiato la pizza e non la carne, ma mi sono promesso che ritornero per assaggiare la bistecca che mi ha lasciato letteralmente la voglia.
Locale giovane è particolare, unico problema rilevato il tavolino che fuori dalla tovaglietta di carta è risultato molto sporco infatti mi si è sporcata la camicia, un consiglio ho ingrandite la tovaglia di carta o pulite meglio il tavolo prima che vi si accomodino i clienti.
Per il resto nulla da eccepire.

Gli utenti che hanno visto Leos hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca
Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Leos? Condividi la tua esperienza!