“simpatica serata” 3 su 5 stelle

Al n.46 in classifica su 496 Ristoranti a Lucca
Fascia prezzo: 14 US$ - 20 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Da asporto, Personale di sala
pisa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“simpatica serata”
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Scopriamo per caso questa nuova pizzeria di Lucca.
Atmosfera: Simpatica e Giovane.
Rimaniamo colpiti dal proprietario che ha passato molto tempo a chiaccherare con noi e ci ha parlato della storia del locale: 10 e lode.
Pizza: sublime. Gusti particolari...e nomi altrettanto bizzarri!: 10!
Birre: ottima selezione....ma...un gestore deve conoscere le birre che serve ai propri clienti soprattutto se queste costano 15 euro l'una!
come una bottiglia di vino...
ed ogni birra deve avere un suo bicchiere per essere gustata al meglio:da migliorare!

Buona fortuna Leos

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle

common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Tornare da leos E' sempre un gran piacere, accomodarsi e vedere che c'e sempre un clima gioviale, accomodante, è come tornare ogni volta a casa.cibo buono Ottimo e simpatico il servizio. Consiglio a quelli che ancora non l'hanno provato di fare le valigie, accomodarsi e partire in questo viaggio culinario e di buon umore. Grazie leos

Lucca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Ottima l'idea della pizza al metro; finalmente qualcosa di diverso a Lucca!
Il personale è molto alla mano e simpatico, l'ambiente molto bello in total white, i prezzi ragionevoli!
E' un posto molto frequentato ogni giorno della settimana, ottimo per passare una serata con gli amici in allegria, fortemente consigliato.

Visitato a Febbraio 2012
“spettacolare!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

sono stato in questo ristorante con mia moglie e devo dire che è un posto veramente spettacolare!!! l'arredamento ben curato, la disponibilità e la celerità di tuttolo staff nel prendere ordinazioni e servirle è veramente disarmante! il cibo è ottimo e la famosissima pizza al metro è da assaggiare assolutamente ( se devo dare un consiglio prendete la marinara + mozzarella che è divina ). Il prezzo è molto economico!!
L'atmofera frizzante, ironica e goliardica di tutto lo staff e soprattutto del titolare fanno di questo ristorante un posto unico! da osservare e leggere assolutamente i "menù" e le tovaglie uniche nel suo genere ( non dico altro dovete solo andare e leggerle!).
sicuramente se passiamo da queste parti torneremo!!!!

• Visitato a Marzo 2012
      Cibo
“La tappa obbligata per chi ama pizza bistecca e sano umorismo!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Premetto che per lavoro giro moltissimo e ho cenato in vari locali in giro per il mondo...
Sono stato a cena alcune volte negli ultimi tre mesi ed ho provato un po' di tutto. All'inizio l'avevo presa per una pizzeria al metro carina e ben gestita visto che anche a locale pieno i tempi di attesa non superano mai i 15 minuti e la qualità è senza dubbio di altissimo livello per un locale dai costi oggettivamente contenuti! Poi convinto dal sempre simpaticissimo e poliedrico titolare ho provato una bistecca cotta alla griglia con contorno di verdure sempre grigliate.
Dapprima mi è stato fatto scegliere il taglio e visionare la bistecca prima di andare in cottura poi una volta presentata ho capito che non solo la qualità nulla ha da invidiare a locali come l'isola di Carlo a hong kong all'IFC o ai "due ladroni" sul lungotevere Marzio a Roma, ma che il locale è molto sottovalutato!!!
Il personale è sempre attento e disponibile ed i costi sono a portata di chiunque.
Consiglio vivamente a chiunque decida di far visita a quella splendida città di non perdersi monumenti come le mura ecc. Ma l'altra tappa obbligatoria sicuramente è il Leo's!!!
Ps ci sono stato anche a pranzo e rispondendo a chi lamenta patatine surgelate per 10 euro con tutto quel che viene dato di continuare a mangiare al Mc Donald o ai ristoranti sull'autostrada li si che la roba è fresca...... Ma fammi il piacere va!

Cibo

Gli utenti che hanno visto Leos hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Leos? Condividi la tua esperienza!