Prenota in anticipo

1.943
6.397
1.943
Recensito il 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Porto al polso un ciondolo che ne raffigurano l’immagine, sono simbolo di protezione è segno distintivo di Lucca.

Recensito il 6 gennaio 2019

Bellissimo percorso, 4 km di passeggiata nella storia , un modo diverso di visitare Lucca. Percorso percorribile a piedi, in bici o in pedalò che si possono affittare nelle vicinanze. Noi ci siamo stati in Gennaio e anche se c'era freddo (tanto) è stato piacevole lo stesso, sicuramente il periodo migliore è la primavera.

Recensito il 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Passeggiare o andare in bici in questo percorso è un piacere in tutte le stagioni. Oltre ad essere uno sfogo per tutti non da meno è la vista che si gode del centro storico. Consigliatissima per tutti.

Recensito il 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

siamo stati a fare un giro veloce , perché faceva molto freddo.
le mura sono stupende e sarebbe stato bello fare il giro in bici sopra le mura.
avevamo fretta e freddo , ma abbiamo invidiato quelli che abbiamo visto girare in bici sulle mure
belle davvero

Recensito il 5 gennaio 2019

oltre al loro valore storico e culturale le mura sono un ottimo luogo per gradevoli passeggiate all'aperto e a due passi dal centro di Lucca.
Molto ben tenute

Data dell'esperienza: dicembre 2018