“Un Gran Raccordo Anulare, slow e green...”
Recensione di Le mura di Lucca

Tour giornaliero privato: Pisa e Lucca da Firenze
Al n.2 in classifica su 154 Cose da fare a Lucca
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa

Bici e via! Si fa il giro. 4,5km, pianeggianti ombrati ed intervallati da bar o ristoranti. Un "G.R.A. (gran raccordo anulare) da percorrere in bici, prendendo le uscite per visitare piazze piazzette e viuzze animate.

Scrivi una recensioneRecensioni (7.803)

Recensito 3 settimane fa

Da soli, in famiglia, in coppia ne vale la pena. Si possono noleggiare le bici e via. Ci si può poi fermare per un po' di relax o per leggere o anche solo x ammirare la bellezza di questa città.

Recensito 3 settimane fa

Ho percorso l'intero perimetro della città di Lucca sopra le mura storiche. Il paesaggio è incantevole e pieno di verde. La cura è più unica che rara all'interno di un centro storico. Alla domenica mattina ( e penso anche in altri momenti) è un via vai di gente che corre, di biciclette, di bimbi che passeggiano come le famiglie, di cani a passeggio con i padroni ecc. ecc. La camminata è molto spaziosa e senza pericoli. Il viale è alberato e accogliente anche nei giorni più caldi. Per una volta complimenti a che si prende cura di questi spazi cittadini. ...in altre città non è così!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

posto e scenario stupendo. è bello sper fare inancorsa o per una visita selle mura. ambiente bello a vivibile. consiglio a tutti una visita.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa

Che fantastico luogo!! E' possibile passeggiare rilassandosi e godersi i 4 km di lunghezza che cintano tutta la città storica. Si possono noleggiare bici e tandem e divertirsi in compagnia! Noi abbiamo percorso le mura a piedi godendoci il sole e la brezza del vento...bellissimo!

Gli utenti che hanno visto Le mura di Lucca hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Le mura di Lucca? Condividi la tua esperienza!

;