“Ottima scelta!”

Classificato al n.26 di 168 B&B in Lucca
Verona, Italia
“Ottima scelta!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 luglio 2011

Il b and b dista circa 3 minuti a piedi dalle mura di Lucca, all'interno delle quali inizia il centro storico.
Per chi viene in macchina è veramente un ottima scelta perchè c'è un parcheggio molto ampio a 100 m dal b and b dove si trova sempre posto. Al contrario se avessimo scelto un alloggio dentro le mura avremmo avuto serie difficoltà di parcheggio e accesso. Per chi viene in treno è comoda in ogni caso perchè la stazione non è tanto distante e la città si gira comodamente a piedi. Il b and b è ricavato da una villa che si articola su tre piani, le camere sono molto confortevoli: nuove ben rifinite e arredate con gusto. I bagni sono nuovissimi e molto puliti.
L'accoglienza è stata molto premurosa ed efficiente. La colazione è servita in un bar a 100 mt dal b and b. Non ci sono limiti di orario per il rientro.
Ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 5 su 5
  • Greco per primo
Pordenone, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 luglio 2011

intanto i prezzi sono giusti, che non guasta mai di questi tempi;un'eccellente struttura, personale molto dinamico che risolve problemi e logistica,sempre pronto a informare sugli eventi e a suggerire ristoranti tipici alla portata di tutti.torneremo.il tempo era bellissimo......
....e poi lucca merita. ciao.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 luglio 2011

Personale disponibile, massima accoglienza, pulito. Struttura Nuova vicinissima al centro di Lucca.
Abbiamo avuto bisogno di cure mediche per il nostro bambino di 2 anni e siamo stati immediatamente indirizzati ad un ottimo centro medico per le cure richieste.
La direzione sensibile ed attenta alle necessità degli utenti.
Lo consigliamo Vivamete.
Vanie e Stefano

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Gragnano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2011

Impressionante la disponibilità e l'efficienza dello staff, già dai primi contatti.
Ho trovato soddisfacente e facile le modalità di prenotazione e sono stati molto veloci nel risolvere ogni possibile problema.
L'albergo è situato al centro ed è ottimo se non si possiede un mezzo proprio di locomozione.
La pulizia è oltremodo soddisfacente e lo staff è molto cordiale e disponibile.
E' situato in una zona molto tranquilla e facile da raggiungere.
Sono stato lì per il Lucca Summer Festival e credo di tornarci anche nei prossimi anni, anche perchè il rapporto qualità prezzo regge.

Consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
Villa Catelli Bed and Breakfast
B&B Alma
N. 11 di 168 a Lucca
Punteggio 5.0 su 5 147 recensioni
Il Seminario Bed & Breakfast

Conosci Principe Calaf B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Principe Calaf B&B

Struttura: Principe Calaf B&B
Indirizzo: Via San Marco, 131, 55100, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.26 di 168 B&B in Lucca
Aria condizionata in tutta la struttura , mini bar attrezzatura fittnes a richesta in camera ,deve essere prenotata , parcheggio gratis , bici noleggio . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Principe Calaf B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Principe Calaf B&B Lucca, Toscana