“Pizza molto gradevole”

Al n.102 in classifica su 678 Ristoranti a Lucca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 maggio 2018

Una pizza veloce la sera appena arrivati a Lucca, nel primo locale che abbiamo incontrato. Pizza nel complesso accettabile. Locale carino e personale molto disponibile. Prezzo accettabile.

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mi fermo a pranzo solo x lavoro, e lo trovo un ottimo locale con piatti gustosi,cordialita’ e professionalita’ oltre al buon cibo.

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho passato un piacevole venerdì serata amici. Il locale è molto curato nella sua semplicità . Nel menù si trovano sia pizze che piatti di terra e di mare di buona qualità a prezzi nella media. Molto azzeccata la presenza di piatti senza glutine. La scelta per le varie portate è ampia. Il titolare è molto disponibile, accorto nel fare sentire il cliente coccolato. Il servizio è piacevole senza essere invadente. Da provare sicuramente!

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale ottimo sia come pizzeria che come ristorante, inoltre è anche hamburgheria accontenta proprio tutti sia grandi che bimbi. Lo consiglio ottimo per famiglie.

Recensito 16 febbraio 2018

Pizza in forno a legna molto buona. I piatti della trattoria sono ricercati e cucinati con cibo di qualità. Il servizio non è velocissimo. Giusto rapporto qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Gosto e Mea hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Trattoria Gosto e Mea? Condividi la tua esperienza!