“Ottimo Consigliato sia Pizzeria che ristorante ”
Recensione di Trattoria Gosto e Mea

Trattoria Gosto e Mea
Al n.94 in classifica su 643 Ristoranti a Lucca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale ottimo sia come pizzeria che come ristorante, inoltre è anche hamburgheria accontenta proprio tutti sia grandi che bimbi. Lo consiglio ottimo per famiglie.

Recensito 16 febbraio 2018

Pizza in forno a legna molto buona. I piatti della trattoria sono ricercati e cucinati con cibo di qualità. Il servizio non è velocissimo. Giusto rapporto qualità prezzo.

Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato diverse volte in questo posto è ho mangiato sempre benissimo! Vivamente consigliato l'hamburger. Questa recensione vuole però premiare la gentilezza dimostrata dalla signora che, senza nemmeno avere presente chi fossi, ha accettato una mia richiesta al telefono. Voglio pubblicamente ringraziarla: non era per nulla scontato che mi accontentasse! Grazie, ha conquistato dei clienti!

Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Frequento spesso il locale nella pausa pranzo. Buona la qualità dei piatti proposti. Servizio rapido. Buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale grande, un po’ freddo. Camerieri e proprietario molto carini e disponibili. Servizio veloce. La mia pizza però, con impasto integrale, era molto secca a differenza delle altre pizze che sono state portate, quindi consiglio di rivedere qualcosa nell’impasto. Nonostante questo, i dolci erano ottimi, specialmente il gelato al mascarpone con caramello salato. Prezzi nella media.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Gosto e Mea hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Trattoria Gosto e Mea? Condividi la tua esperienza!