“Forse ho sbagliato la pizza”
Recensione di Trattoria Gosto e Mea

Trattoria Gosto e Mea
Al n.99 in classifica su 650 Ristoranti a Lucca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale grande, un po’ freddo. Camerieri e proprietario molto carini e disponibili. Servizio veloce. La mia pizza però, con impasto integrale, era molto secca a differenza delle altre pizze che sono state portate, quindi consiglio di rivedere qualcosa nell’impasto. Nonostante questo, i dolci erano ottimi, specialmente il gelato al mascarpone con caramello salato. Prezzi nella media.

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono andata sabato sera a cena in questo locale e mi sono trovata bene. Personale gentile e alla mano, piatti buoni e ben presentati. Prezzo giusto in base a ciò che prendi.
Da provare il fritto misto ed il salmone con le patate viola, molto buoni!!
Da tornarci sicuramente!!!!

Recensito 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro con un amico che conosceva il locale, mi sono fatto guidare da lui nelle scelte e tutto è stato davvero impeccabile.
Tagliata di carne davvero eccezionale e assaggio (abbondante) di pappa al pomodoro che ha lasciato il segno.
Acqua vino e caffè.
Tutto davvero buono.
Pure il locale nella sua semplicità ha lasciato il segno, servizio ben organizzato, gentilezza e simpatia di contorno; mi hanno detto che fa anche pizzeria, credo che appena ne avrò l’occasione ci ritornerò di sicuro.

Recensito 3 dicembre 2017

Ottima trattoria e pizzeria!....a pranzo come a cena si può mangiare ottimo cibo preparato con materie prime fresche e di buona qualità.

Recensito 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Cena di metà settimana per provare nuovi ristoranti. Ambiente un po' freddo...freddo nel vero senso della parola per tutti gli spifferi ed asettico per la presenza della pizzeria. Antipasto di salumi tutti rigorosamente non toscani...che peccato! Ottimo primo: tagliatelle al ragù di coniglio. Ottimo il vino rosso della casa al calice. Con un po' più di calore (in tutti i sensi) questa osteria avrebbe grandi potenzialità.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Gosto e Mea hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Trattoria Gosto e Mea? Condividi la tua esperienza!