“Ambiente davvero carino e cucina molto buona.” Punteggio 4 su 5

Cucina: Pizza, Wine Bar, Gastropub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Lucca, Italia
“Ambiente davvero carino e cucina molto buona.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

Siamo stati al "grano" ormai tantissime volte. E' forse l'unico ristorante di Lucca giovane e alla moda. L'ambiente è molto curato e pur essendo molto moderno risulta veramente caldo, forse anche per le luci soffuse. Buona frequentazione. La cucina è curata e i piatti molto buoni, sia la carne, sia il pesce. La pizza è fenomenale e si può scegliere se averla alla romana (bassa) o la tipica napoletana a bordi alti. Bella la carta dei vini, ma quella che stupisce è la carta delle birre, davvero rara per completezza e ricambio nel tempo, fornita di birre artigianali locali (Bruton!), italiane e internazionali.
Il ristorante è perfetto anche per la pausa pranzo molto veloce (buffet o pizza) e da provare è sicuramente il brunch sabato e domenica. Consigliatissimo!

• Visitato a Marzo 2012

Lucca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“sala da pranzo principale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

E' uno dei pochi locali nuovi e giovani di Lucca, che abbina qualita' a buoni prezzi. ci sono due zone, una piu' sportiva, con piatti meno elaborati e con prezzi ovviaemente piu' modesti; l'altra e' un ristorante di ottimo livello, in un ambiente estremamente piacevole, con cura del design. frequentato bene, offre una cucina varia sia di pesce che di carne.
a pranzo buffet a prezzo fisso, con anche pizza.
la pizza di puo' avere ovviamente anche la sera

Altopascio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ambiente delizioso mangiare ottimo, personale gentile.... un pò caro.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

nel mio titolo ho già detto tutto, sono stata benissimo, tempi giusti, abbiamo mangiato bene, da consigliare la carne e una buona carta dei vini, ma il conto era effettivamente un pò salato, specialmente quel rum finale a 9 euro .... tranne questo assolutamente da consigliare e di week end ricordatevi da prenotare!!!

• Visitato a Marzo 2012
    • Punteggio 3 su 5
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 340 voti utili
“da provare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 febbraio 2012

quando vengo a lucca a trovare mia sorella vorrei sempre andare a mangiare in questo posto. si trova in una zona nella periferia di lucca che nn è il massimo come "panorama" ma ha il pregio di non avere problemi di parcheggio.
il locale è arredato con gusto e sobrietà, davvero piacevole e rilassante.
il cibo, dove il pesce la fa da padrone è di qualità e sapientemente cucinato. davvero nessun punto negativo è un'esperienza che consiglio davvero.
bene su tutti i fronti, antipasti, primi, secondi, dolci e vino.
si vede che dietro a questo locale c'è una struttura che ha lavorato con serietà e professionalità.
il prezzo non è economico, ma in linea generale sono soldi ben spesi.

Visitato a Gennaio 2012
Pescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“simpatico ristorante un po pretenzioso”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 febbraio 2012

Il ristorante è ricavato in una struttura moderna che richiama, per il rivestimento esterno, le mura storiche della città. Il locale ha un'area dedicata agli aperitivi molto gradevole, luci soffuse, buona frequentazione. Poi ci sono addirittura tre cucine: pizzeria, ristorante di terra e ristorante di mare.

Provata un paio di volte la pizzeria molto buona. Ottima la scelta di birre, prevalentemente artigianali locali.

Il locale è molto grande ed il personale cortese ed efficiente. Servizio ragionevolmente rapido prezzo adeguato.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Grano Salis hanno visto anche