“Un posticino perfetto per un the perfetto!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliora questo profilo
Al n.15 in classifica su 531 Ristoranti a Lucca
Per: Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
toscana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 190 voti utili
“Un posticino perfetto per un the perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Questo locale molto originale e curato si trova a pochi passi dalla casa di Puccini a Lucca.
E' l'ambiente ideale per un the con le amiche o un'aperitivo raffinato.
Con le bevande vengono serviti piattini di frutta fresca e ottimi biscottini,la scelta dei the e delle tisane e' variegata e molto interessante.
I proprietari sono delle persone incantevoli.
Perfetto dopo un pomeriggio di shopping!

Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“...estremamente curato!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Io e la mia ragazza siamo stati in questo bistrot dopo cena per prenderci una cosa calda, vista la vastissima scelta di thè, tisane, infusi, cioccolate distillati, vini ecc...il locale è veramente carino, intimo e ben curato!...si respira un'aria di tranquillità e di intimità, sembra di stare a casa nel propio salotto,(in un bellissimo salotto) abbiamo preso un ponce alla lucchese, diverso dal solito ponce che si prende di solito, certo i prezzi non sono da bar di periferia, ma ne vale veramente la pena!!!

• Visitato a Marzo 2012
Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 117 voti utili
“Bistrot eccezionale!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Ottimo locale in pieno centro a Lucca. Gestito da Luis /lo chef) e David. Servizio impeccabile. Pochi tavoli all'aperto, con poltroncine molto comode, copertina per i colpi d'aria. Menù non troppo ampio ma con piatti tradizionali rivisitati con estro e con rispetto dei sapori originali. Eccezionale "l'insalata erotica" (sic! nel menù); di gusto raffinato la carne alla pizzaiola. Poi i tea. Nulla di meglio. Uno dei locali più forniti in Italia; sembra di essere da Fortnum & Mason a London. Un Assam tea di secondo raccolto a dir poco eccezionale, ben servito; così pure i Darjiling. I costi per tanta raffinatezza: molto contenuti. Regolare emissione di scontrino fiscale. Bravi. Da tornarci spesso

• Visitato a Marzo 2012
Lucca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“delizioso”
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

ambiente delizioso con musica di qualità a volume giusto. servizio cortese, forse un pò troppo affettato ma disponibile.
la cura nell'apparecchiatura, le spiegazioni dedicate al vino e al cibo hanno reso piacevole il pasto.
nonostante abbiamo mangiato solo insalata, ma che insalata! e formaggio ci siamo sentiti ospiti importanti e coccolati.
complimenti!

• Visitato a Febbraio 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 427 voti utili
“locale curato, buon servizio, ampia scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

dopo 2 tentativi in 2 diversi periodi di andare al Paris Bohème (dopo che avevo assiduamente frequentato il locale chiamato La Signora del Tè durante la precedente gestione) amaramente frustrati da due irritanti cartelli dove i proprietari scrivevano più o meno "siamo in ferie a rigenerarci e a prendere nuove idee, non ve ne avete a male e non abbandonateci..." oppure "siamo tanto stanchi, fateci un po' riposare", non ho desistito e ho voluto dare al locale un'altra chance e ho avuto più fortuna e l'ho trovato aperto. arredamento curato, buona illuminazione, tavolini all'aperto con sedie dotate di plaid (freddo!), buona scelta di bevande e spuntini anche se pensavo di trovare più torte. provato un tè di giava (discreto) curiosamente servito con fettine di frutta fresca. non il solito bar con gente in piedi che sgomita in mezzo al frastuono di piatti e tazzine che sbatacchiano nella lavapiatti insomma, ma un locale più curato e originale. oggettistica da tè in vendita. molto frequentato in una domenica pomeriggio. forse da riprovare per sperimentare cucina e altro, mi ha lasciato con una punta di incompiutezza...

• Visitato a Gennaio 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Paris Boheme Bistrot Cucina Autentica hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Paris Boheme Bistrot Cucina Autentica? Condividi la tua esperienza!