“...estremamente curato!”

Al n.27 in classifica su 619 Ristoranti a Lucca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 26 marzo 2012

Io e la mia ragazza siamo stati in questo bistrot dopo cena per prenderci una cosa calda, vista la vastissima scelta di thè, tisane, infusi, cioccolate distillati, vini ecc...il locale è veramente carino, intimo e ben curato!...si respira un'aria di tranquillità e di intimità, sembra di stare a casa nel propio salotto,(in un bellissimo salotto) abbiamo preso un ponce alla lucchese, diverso dal solito ponce che si prende di solito, certo i prezzi non sono da bar di periferia, ma ne vale veramente la pena!!!

Recensito 24 marzo 2012

Ottimo locale in pieno centro a Lucca. Gestito da Luis /lo chef) e David. Servizio impeccabile. Pochi tavoli all'aperto, con poltroncine molto comode, copertina per i colpi d'aria. Menù non troppo ampio ma con piatti tradizionali rivisitati con estro e con rispetto dei sapori originali. Eccezionale "l'insalata erotica" (sic! nel menù); di gusto raffinato la carne alla pizzaiola. Poi i tea. Nulla di meglio. Uno dei locali più forniti in Italia; sembra di essere da Fortnum & Mason a London. Un Assam tea di secondo raccolto a dir poco eccezionale, ben servito; così pure i Darjiling. I costi per tanta raffinatezza: molto contenuti. Regolare emissione di scontrino fiscale. Bravi. Da tornarci spesso

Recensito 26 febbraio 2012

ambiente delizioso con musica di qualità a volume giusto. servizio cortese, forse un pò troppo affettato ma disponibile.
la cura nell'apparecchiatura, le spiegazioni dedicate al vino e al cibo hanno reso piacevole il pasto.
nonostante abbiamo mangiato solo insalata, ma che insalata! e formaggio ci siamo sentiti ospiti importanti e coccolati.
complimenti!

Recensito 15 gennaio 2012

dopo 2 tentativi in 2 diversi periodi di andare al Paris Bohème (dopo che avevo assiduamente frequentato il locale chiamato La Signora del Tè durante la precedente gestione) amaramente frustrati da due irritanti cartelli dove i proprietari scrivevano più o meno "siamo in ferie a rigenerarci e a prendere nuove idee, non ve ne avete a male e non abbandonateci..." oppure "siamo tanto stanchi, fateci un po' riposare", non ho desistito e ho voluto dare al locale un'altra chance e ho avuto più fortuna e l'ho trovato aperto. arredamento curato, buona illuminazione, tavolini all'aperto con sedie dotate di plaid (freddo!), buona scelta di bevande e spuntini anche se pensavo di trovare più torte. provato un tè di giava (discreto) curiosamente servito con fettine di frutta fresca. non il solito bar con gente in piedi che sgomita in mezzo al frastuono di piatti e tazzine che sbatacchiano nella lavapiatti insomma, ma un locale più curato e originale. oggettistica da tè in vendita. molto frequentato in una domenica pomeriggio. forse da riprovare per sperimentare cucina e altro, mi ha lasciato con una punta di incompiutezza...

Recensito 3 novembre 2011

Se non volete innamorarvi a prima vista e passare momenti indimenticabili state alla larga da questo delizioso Bistrot filo-parigino!
Louis e David vi colpiranno con la loro carica di simpatia e savoir faire, vi stupiranno con la loro cucina sempre ricercata e freschissima e vi ammalieranno con la pregiata selezione di tè da tutto il mondo (presentati in maniera impeccabile).
Consigliati a non finire il tagliere misto di formaggi e salumi (con un tocco di marmellata bio che fa la differenza) e la torta di cioccolato profumata al rhum e cannella.... INDIMENTICABILE!
Provare per credere, ve ne innamorerete perdutamente e ad ogni passaggio a Lucca sarà una tappa obbligatoria, sia come pranzo luculiano che come momento di pausa e relax.
Fatevi coccolare!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Paris Boheme Bistrot Cucina Autentica hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Paris Boheme Bistrot Cucina Autentica? Condividi la tua esperienza!